Citazione Originariamente Scritto da Apocalips Visualizza Messaggio
Marco è veramente in gamba ragazzi !!

lo ringraziamo per l'aiuto che ci sta fornendo nella comprensione di questo nuovo linguaggio di programmazione che essendo appena nato merita tutte le cure e le attenzioni come se si trattasse di un bebè ai primi vagiti.

grazie Marco


Apo
Mi associo ai sentitissimi ringraziamenti! Marco come molti altri in questa community stanno condividendo a titolo puramente gratuito conoscienze ed esperienze maturate molto probabilmente dopo anni di studi e test e solo per questo non finirò mai di ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo, spero proprio che questo spirito di condivisione prosegua con lo stesso entusiasmo con il quale è iniziato in modo che tutti possiamo crescere insieme aiutandoci vicendevolmente come in una grande famiglia!

Scusate lo sproloquio..... Tornando più in topic ho analizzato le uniche due trades ottenute oggi in real con le trades ottenute da BT e noto solo delle leggere differenze di ticks, considerando che poi a mercato reale abbiamo slippage/spread/latenze varie con le quali lottare credo proprio che un paio di ticks di tolleranza tra BT e Real sia piu' che fisiologico ma ovviamente mi rimetto al parere dei piu' esperti...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Forward Vs BT.jpg
Visite: 31
Dimensione: 144.1 KB
ID: 12288

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Forward Vs BT_2nd.jpg
Visite: 18
Dimensione: 136.3 KB
ID: 12289