Citazione Originariamente Scritto da CIVT Visualizza Messaggio
Oggi ho aggiunto un filtro orario, stò anche valutando se aggiugere un range di lateralità solcato il quale non inviare ordini (linea verde e rossa) inoltre mi stò limitando ad ottimizzare solo il perdiodo sul BUND, oggi ha eseguito un solo ordine in guadagno (direi bene ma attendo la nuova versione per effettuare comparazioni veritiere con il BT)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: CCI_20131203.jpg
Visite: 30
Dimensione: 124.9 KB
ID: 13060
Ciao CIVT, mi conforta che stai ancora seguendo questo signal. Io mi sento un po' in un vicolo cieco.
Oggi sto facendo girare il signal con le bande a 100 -100 con mio collega di trade Paciola, ma fa poche operazioni con le bande cosi' larghe.
A me ha buttato nuovamente fuori (credo che sia un problema di linea o di PC da cambiare) , ma al di la di questo , con le bande cosi' larghe fa pochissime operazioni.
Vedo che tu hai ottimizzato le bande e che il risultato non è malaccio.
Per la lateralità hai ragione, se riesci a filtrarla e a stare fuori dal mercato in quelle fasi, sarebbe ottimo.
Nell'indicatore che hai postato (se vedo bene) hai il settaggio a : 5 1 80 -80, mentre il signal che hai lanciato hai 9 1 -80 60.
Se correggi indicatore probabile che hai i dati piu precisi tra indicatore e signal.
La nuova versione pero' a questo punto è fondamentale.