Citazione Originariamente Scritto da zenith Visualizza Messaggio
Ciao Andrea e grazie per la tua consueta sollecitudine , sono tornato sul tema per confermare le mie difficoltà e cercare di risolverle grazie alla tua abilità e pazienza , ecco di nuovo due screen ed i relativi "guasti"

1- nell PAYOFF continuano ad essere mancanti le informazioni nonostante abbia provveduto a selezionare il MINIFIB inoltre non mi permette di deselezionare il sottostante LONG LYXOR ETF , cosa che invece posso fare su altre strtegie che ho in PAPER e che funzionano......al contrario di questa che era in REAL

2-Nella WATCHLIST come si vede , mancano completamente i dati su S&P 500 e sul relativo MINI , poi sul MINIFIB abbiamo i valori di O-H-L-C che non si aggiornano e questo vale anche per il FIB , per entrambi non è disponibile il TTS METER ......che funziona su DAX , BUND , ecc

Ancora grazie e coraggio !! .....in fondo si tratta solo di uno scherzetto di HALLOWEEN
Ahahah,
stai tranquillo che se ne viene fuori...

Partiamo dalla cosa più semplice, il punto 2. Hai forse modificato inavvertitamente qualche simbolo? Dalla barra principale di FiutoPRO vai su Impostazioni -> Simboli Personalizzati e cancella tutte le voci, poi riapri Watchlist e Strategy Builder. Quante connessioni realtime hai attive? Trovi il numero vicino alla tua mail sempre sulla barra principale, il limite è 50, se lo superi la PEI di qualche simbolo non aggiorna.
Per quanto concerne la strategia mi sa che devi aver "incriccato" qualcosa, quindi di consiglio di rifarla ex-novo usando come sottostante il MINIFIB, poi inserisci le opzioni e correggi i prezzi di carico, salva.
Poi riapri la strategia ed inserisci l'ETF.

Ciao Ciao