Discussione: errori nei segnali?
-
08-10-15, 13:40 #1
errori nei segnali?
Buongiorno, ho avviato due identiche strategie in paper trading con l'unica differenza nei trailing amount e stop che in una sono impostati a 80 e nell'altra a 70.
Il sistema ha generato segnali corretti nella prima, ne ha lasciati alcuni nel secondo caso.
Come è possibile?
-
26-02-16, 20:56 #2
-
26-02-16, 21:54 #3
Posta la strategia, il trading system, le immaggini, il log ...ecc.
Insomma se vuoi delle risposte tecniche devi darci del materiale su cui lavorare e vedere cose e perchè quel qualche cosa è successo.
Scrivendo che ci sono dei segnali sbagliati cosa posso capire? magari non sono sbagliati ma sono dei dati che sono arrivati diversi..
Evitiamo le ipotesi e lavoriamo su fatti.
Se preferisci invia il materiale a info@playoptions.it e vedrai che troveremo senza dubbio che cosa è successo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
29-02-16, 22:16 #4
Ad esempio, vedete dopo le 21? C'è un buco , un gap, sulle barre. Questa cosa accade random su alcuni grafici, indipendentemente dalla strategia adottata.
Cioè, mentre, ad esempio, ci sono 3 strategie in corso, sul grafico di una si interrompe la rappresentazione delle barre (lo scarico dei dati), sulle altre no.
-
01-03-16, 11:24 #5
Ciao caro,
ho bisogno di alcune informazioni per poter capire cosa succede:
- i 3 grafici che hai aperto sono dello stesso sottostante?
- hai modificato gli orari di sessione del mercato?
- il blocco del grafico avviene sempre allo stesso momento o sullo stesso sottostante?
- hai aperto i grafici singolarmente o da un workspace?
In beeTrader sul menù Help c'è una funzione apposita per segnalare i bugs, magari passa da li così mi invii il workspace
Ciao Ciao
-
01-03-16, 11:51 #6
Ciao,
allora:
1) i grafici sono sullo stesso sottotante;
2) si, ho modificato gli orari di sessione;
3) il blocco avviene random sia come tempo sia come sottostante (testato in precedenza);
4) i grafici vengono aperti da workspace.
Per i bugs, li manderò stasera al mio rientro a casa.
Per ora grazie.
-
01-03-16, 17:25 #7