Discussione: Trading System Tiziano
-
16-10-17, 17:42 #1
Trading System Tiziano
Ho fatto dei backtest su diverse azioni e tutti con risultati sovrapponibili.
Pubblico questo su ENI su 5000 barre daily.
I trading system applicati sono quelli di Tiziano e stanno su bee trader:
BEE SWING TRAILING e BEE CHRISTMAS TRE.
I risultati sono ottenuti inserendo nella quantità 5000.
Mi chiedevo volendo applicare questi sistemi con le opzioni, come devo procedere?
Mi spiego meglio: non ho dubbi sulla bontà dei trading system di Tiziano
e avrei anche un'idea di come applicarlo ma per evitare di prendere qualche abbaglio,
per l'entusiasmo, preferisco chiedere a chi l'ha creato per avere delle delucidazioni.
Grazie tante
-
16-10-17, 18:25 #2
-
16-10-17, 21:35 #3
Grazie per la risposta.
Da dove posso ricavare questo valore.
Sono andato ad analizzare i singoli trade e ve ne sono
moltissimi che sono praticamente ENTRY and EXIT.
Forse devo guardare i trade annuali e dividere per 52.
Scusami ma vorrei ben capire come applicare il sistema
-
17-10-17, 11:07 #4
Trend è dalla prima freccia di colore rosso alla prima freccia di colore verde e dalla prima di colore verde alla prima di colore rosso.
Nell'immagine che ti posto: su A2A i trend durano (guarda l'asse x) cira 1 mese. In un caso sono 2 mesi.
Alla prima LOng ci puoi mettere uno spread che chiudi alla prima short e inverti la figura...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
17-10-17, 11:43 #5
-
18-01-18, 10:08 #6
Scusate, ma questi 2 trading system dove li trovo?
Ho fatto una ricerca sia sul manuale, che su Google, che tra gli indicatori di BeeTrader ma non ne ho trovato traccia...
forse devo richiedere un'attivazione?
-
18-01-18, 13:17 #7
-
11-03-21, 14:01 #8
Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena iscrito in questo forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad aprire questo topic.Ho un pò di quesiti su come iniziare a fare trading e spero che possiate esaudire le mie domande, magari insegnarmi qualcosa che possa essermi utile. Da pochi mesi sto provando a "giocare" con il trading online e con un conto demo, per ora senza investire soldi veri per poter prima capire i meccanismi. Su quale sito/piattaforma mi consigliate di iniziare? Mi ha intrigato molto lo Scalpig, credo si chiami cosí, realmente vorrei fare tante minuscole operazioni e guadagnare il piú velocemente possibile. Scusate se scrivo come un novellino.. a volte riesco a perdere tutto anche nei conti demo! La seconda domanda é se ci sono dei metodi per interpretare i grafici?
Ultima modifica di GhiovanniFran; 14-03-21 alle 10:52