Discussione: beeTrader Release 0.9.10.34 - 31/01/2018
-
31-01-18, 13:16 #1
beeTrader Release 0.9.10.34 - 31/01/2018
Ciao ragazzi,
alle 14.00 sarà disponibile la nuova release, 0.9.10.34 di beeTrader con Iceberg. Vi ricordo che l'installazione potrebbe richiedere qualche minuto, questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell'uso del software.
Di seguito le modifiche / implementazioni:
Symbol Manager:
- aggiunta possibilità di scaricare le opzioni Europee per ES (IwBank -> QuickTrade);
- aggiunta nuova tabella di Ticks Minimi "Mifid II" per recepire le nuove direttive. Al momento i ticks minimi mifid 2 sono usati per i titoli azionari italiani, quindi va sostituita la tabella di ticks minimi "Ex Borsa Italiana" con la nuova "Mifid II". E' possibile convertire in automatico tutti i titoli azionari cliccando il pulsante Restore Default di Symbol Manager. Si ricorda che questa procedura sovrascrive i dati dell'utente.
beeTrader:
- nessuna modifica.
Iceberg:
- introdotta nuovo proprietà "Out Payoff" mediante il tasto destro del mouse sulla griglia delle proprietà della strategia è possibile
accantonare il Realized e non vederlo conteggiato nel payoff;
- migliorato il sistema di salvataggio dei files;
- soluzione bug grafici di Market Strategy;
- aggiunta funzione "Rimuovi tutti gli Alert" su tasto destro del mouse nella sezione Alert;
- soluzione bug grafico sul prezzo Last in Comparison.
OverSpread:
- nessuna modifica.
EasyScript:
- nessuna modifica.
La Road Map per le prossime releases prevede:
- realizzazione linguaggio di programmazione completo in .Net;
- aggiunta parametri di analisi tecnica e Volatility Index in Planning.
Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.
Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.
Ciao CiaoUltima modifica di Andrea Cagalli; 31-01-18 alle 18:51
-
31-01-18, 16:16 #2
Ciao Andrea,
vorrei suggerire una finezza grafica.
Nella visualizzazione verticale non è riportata la forza dei livelli DPD per cui ad esempio anzichè usare una tinta unica si potrebbe usare un gradiente
di tonalità che passa da un colore meno acceso ad uno piu acceso man mano che la forza del dpd aumenta in modo tale da vedere subito a colpo d'occhio quale forza hanno le varie colonne di call e put
grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
31-01-18, 17:05 #3
-
31-01-18, 18:36 #4
ciao scusami so che sicuramente sono io che non faccio i passaggi giusti ma con il nuovo symbolmanager mi ha perso i valori delle commissioni impostate. Il problema è che in SM ho reimpostato i profili commissioni però non riesco più ad inserirli nei sottostanti e nelle strategie ho sempre il valore 0..
-
31-01-18, 18:52 #5
-
31-01-18, 19:01 #6