Citazione Originariamente Scritto da mauriziodichiara Visualizza Messaggio
Da neofita smanetto su planning con il gold e non so sbrigarmela su delle cose
1 quando vado ad impostare acquisto opzione e attivo lo smart move e lo imposto su 0,1 me lo riporta n automatico ad 1, quindi non capisco se in automatico si muoverà sul tick minimo o su uno
2 e possibile impostare doppia condizione poiché imposto prima un prezzo del sottostante da soddisfare e poi una condizione di giorni a scadenza ><2 gg (provo con uno alla volta) ma non si attiva mai
3 Posso selezionare più opzioni per impostare un entrata a mercato in base al delta
4 come posso salvare il planning per usarlo con un altro sottostante

scusate se possono essere delle domande ovvie
Ciao,
ti rispondo per punto:
1. lo Smart Move Step è espresso il Ticks quindi 1 tick è la variazione minima. In pratica ingloba già quella che è la variazione minima dello strumento;
2. si certo, aggiungendo una Condition AND, esattamente come hai fatto tu. Il problema (vedendo la tua immagine) è che non avendo impostato correttamente le Actions (blocchi blu, dove segna Buy 0 e Sell 0) queste non vengono eseguite e quindi il flusso non può proseguire oltre le stesse. Devi quindi inserire un Action valida, impostandone tutti i parametri (Assett, Quantity/Amount, Quantity, Price Type, ecc...);
3. si certo, è possibile. Però se mi spieghi meglio cosa vuoi fare vediamo di darti una mano;
4. non è possibile salvare il planning ed applicarlo su altre strategie perchè potrebbero cambiare in maniera considerevole i parametri inseriti tra un sottostante e l'altro.

Ciao Ciao