Discussione: beetrader con 2 brokers
-
13-03-17, 16:09 #1
beetrader con 2 brokers
Ciao a tutti,
ho iniziato con beetrader ; Ho fatto girare un Trading system collegato a webank con t3 open. Vorrei poter operare in contemporanea con un atro TS anche col conto che ho in Sella tramite bridge.
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo a chi mi da una mano
Ciao
Planta
-
13-03-17, 16:50 #2
Ciao,
è più facile farlo che spiegarlo
Nel menù Tools trovi Connect Broker, lo clicchi e ti chiede quale altro broker connettere in aggiunta a quelli già attivi.
Fatto questo passaggio ogni volta che cliccherai New Chart prima di scegliere il simbolo ti verrà chiesto di scegliere il broker tra quelli connessi.
Ciao Ciao
-
13-03-17, 17:03 #3
Fatto!!!!!!
Effettivamente è veramente semplice.
grazie Mille ancora
Ciao
-
13-03-17, 17:22 #4
-
29-12-17, 18:04 #5
Ciao
domanda al contrario rispetto al 3d... avendo due beetrader aperte posso avere la possibilità di collegarle entrambe ad IB?? devo cambiare qualcosa nell'API?? Devo mettere ID=2 per la seconda giusto??? o rischio di combinare qualche caos con trasmissione ricezione dati??
grazie
-
29-12-17, 18:44 #6
-
10-01-21, 22:44 #7
Doppio brokers
Buona sera solo nuovo della community di Playoption e ho diversi dubbi uno dei tanti è la gestione della piattaforma con due Brokers ovvero è possibile ricevere i dati da Bink banc ed eventualmente mettere a mercato delle strategie anche su interactive brokers perché mi pare che con quest'ultimo si pagherebbe molto meno ....dico bene ??grazie a chi mi risponderà
-
10-01-21, 23:01 #8
-
12-01-21, 14:22 #9
Ottimo quindi io lancio la strategia da beetraders e viene inserita direttamente sulla tws ...il tutto avendo il collegamento da da binc e pagando l'affitto della piattaforma
Con il piano tariffario di binc ? Essendo meno costoso a questo punto che vantaggi ci sono a collegare beetraders a interactive? Se posso fare tutto passando da binc....Il mercato azionario americano ....ho letto che Bink lo tratta quindi i dati dovrei averli giusto ? ringrazio Tiziano e tutto il Tim che prontamente mi rispondono il mio obiettivo sarebbe quello di fare trading in opzioni seguendo il bobau e lavorando con strategie non direzionali sia bull che bear sul mercato americano ...ho una cassa piuttosto piccola partire con un 5000 euro pensate sia fattibile??con la.piattaforma ho visto che si tiene bene sotto controllo il margine che è fondamentale ....
-
12-01-21, 17:12 #10
Grazie a te!
Puoi fare anche tutto con un unico broker, devi valutare tu il costo degli eseguiti che ti hanno proposto e quindi fare la tua scelta. Entrambe hanno comunque il mercato americano.
Puoi partire anche con il capitale che proponi, la cosa importante è che poi tu faccia strategie proporzionate, cioè dove il rischio massimo o il margine massimo non sia mai superiore alla cifra che depositerai.
Occhio eh? Fai trading senza esporti ad un rischio superiore!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.