Salve,

Citazione Originariamente Scritto da joe67 Visualizza Messaggio
1) è possibile fare l'hedging abbinando le strategie in opzioni sui titoli azionari europei con i loro CFD anzichè con le azioni, il tutto su Interactivebrokers?
2) dai primi test in demo sull'hedging su Beetrader, ho notato che il sistema automatico spesso non mostra la maschera dell'ordine, ogni qualvolta aggiunge, sottrae, o chiude l'intera strategia sul sottostante... A meno di un problema di settaggio. Se non confermata la domanda al punto 1, stavo valutando di fare io l'hedging a mano (la bassa frequenza dei trades me lo consente) su un secondo conto CFD metatrader. In questo caso la maschera dell'ordine, con prezzo e quantità mi è indispensabile per aprire, per correggere e per chiudere il nozionale di sottostante. Chiedo: esiste questa funzionalità della maschera dell'ordine (come uno scontrino quando si fà un pagamento) su BT?
grazie
1. No, i CFD non sono utilizzabili;
2. La finestra è sempre visualizzata, a meno che non sia rimasta aperta in secondo piano oppure non sia stata attivata la casella "Non mostrare più" sulla finestra stessa.


Max Francario