Discussione: paper trading
-
17-07-23, 10:17 #1
paper trading
salve, qualcuno mi dice dove trovare le strategie in paper trading visto che non me le ha salvate nel workspace?
grazie
approfitto per chiedere come mai lo strategy finder mi da con buone probabilità di profitto la strategia che allego, che appare scarsa di teta e negativa di vega e che ha un rapporto profitto/rischio di 0,5? E seppure mi dia un delta di circa 3 mi parte subito con un delta negativo di 40 dovuto ad un aumento di prezzo sulla call venduta, giusto?Perchè la giudica valida?
salutiUltima modifica di philthai; 17-07-23 alle 11:03
-
17-07-23, 11:48 #2
Se fai clik su "Evoluzione della strategia" vuol dire che stai cercando l'evoluzione della strategia e non paper trading!
Quindi vai sul manuale digiti quello che cerchi e c'è scritto.
Veramente Pippo rispondere per ogni cosa che chiedi richiede tempo, abbiamo fatto un manuale proprio per quel motivo, per favore usalo.
Se sono cose che non ci sono sul manuale ti rispondo ok.
Ciao
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
17-07-23, 12:31 #3
Ultima modifica di philthai; 17-07-23 alle 13:18
-
17-07-23, 18:18 #4
Ciao,
il workspace comprende sempre tutte le strategie aperte nel momento in cui hai salvato il file.
Se hai lasciato abilitato il salvataggio automatico dei Workspace, quando clicchi su Open Workspace, puoi andare nella cartella AutoSave e prendere il file relativo alla giornata che ti interessa.
Se non è questo quello che chiedi, per favore spiegati meglio.
Anche in riferimento alla "trading bar" del tuo ultimo messaggio, cosa vuol dire?
La probabilità di profitto è il risultato di un calcolo statistico. In ogni caso, dal tuo screenshot non si vede benissimo, ma mi sembra che tutto il lato destro del payoff sia positivo, pertanto questa situazione porta facilmente ad avere una probabilità di profitto elevata.
Per la ricerca nel manuale, vai a questo sito:
https://help.beetrader.eu/
nella parte in alto a destra della pagina, c'è un campo dove puoi scrivere quello che cerchi subito a sinistra del pulsante Cerca. Scrivi quello che vuoi cercare e poi clicca sul pulsante...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
17-07-23, 18:36 #5
-
17-07-23, 18:43 #6
Salve,
la Trading Sidebar si trova all'interno del grafico storico. Si può aprire o tramite menù contestuale facendo click con il tato destro in una zona libera del grafico, oppure cliccando sul relativo pulsante nel menù principale di beeTrader.
Qui la spiegazione:
https://help.beetrader.eu/trading-sidebar/
Max Francario
-
17-07-23, 19:04 #7