Citazione Originariamente Scritto da luizer Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti. Chiedo un chiarimento sull'indicatore Bee Escursione su Time frame:
ho aperto un grafico giornaliero con 500 periodi di storico su Dax, ho insrerito l'indicatore settando n. 250 periodi da esaminare e 21 da considerare (per vedere se il valore del periodo considerato, quello entro cui scade la startegia si trovi o meno sotto la media).
Ho fatto la stessa cosa incrementando il periodo da considerare portandolo a 90 (come se la strategia scadesse più in la) e il valore del periodo da analizzare sempre di 250 invariato: il valore della media è diverso. Come mai? non capisco, non dovrebbe rimanere sempre lo stesso e modificarsi solo il valore del periodo considerato, quello della durata della strategia?
provo a postare il grafico.... se riesco (ho poca pratica con la tecnologia).

Grazie
Ciao a tutti
Ciao caro,
il valore mostrato in giallo è la media delle escursioni High-Low, a 21 periodi e a 90 periodi, su 250 periodi. Non è l'escursione High-Low a 250 periodi per questo i valori sono diversi.
L'indicatore è strutturato in questo modo perchè così hai una media su cui confrontare i valori attuali.

Se vuoi conoscere più semplicemente la massima escursione puoi utilizzare Highest High e Lowest Low entrami a 250 periodi

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: dax.png
Visite: 21
Dimensione: 56.0 KB
ID: 20485

Ciao Ciao