Citazione Originariamente Scritto da cristian_100 Visualizza Messaggio
In nessuno dei casi ma oggi ho fatto lo scanner delle coppie migliori e di tutte le coppie: se cerco le coppie migliori ne da solo una ma se metto tutte le coppie,di quelle migliori ce ne sono tante (vedi immagini). Allora se cerco solo le coppie migliori ne dovrebbe dare di più e non solo una.Se vedi le immagini ,nella ricerca coppie miglioi da una cointegrazione 0.9 , se inserisco tutte le coppie mi da alcune con cointegrazione 1 ,non ho toccato nessun filtro,dove sbaglio. oppure nella ricerca delle coppie migliori non guarda solo la cointegrazione ma altre cose (il software) ,ma c'è anche la domanda di ieri che non mi trovava niente in nessun caso,mi dispiace scocciarti ma dove è l'errore?grazie,ciao.
Ciao,
ma no figurati nessuno scoccio ci mancherebbe

Le coppie migliori hanno un'insieme di caratteristiche che puoi leggere sul manuale a questo link:
http://manuals.playoptions.it/OverSpread/doku.php?id=best_pairs
Ipotizzavo che cliccassi per vedere solo le coppie migliori per questo non vedevi quelle che hai nella watchlist. Un altro motivo potrebbe essere la piattaforma del broker momentaneamente sconnessa..

Ciao Ciao