Citazione Originariamente Scritto da poket9 Visualizza Messaggio
Proprio ieri dicevo a Tiziano che l'opzionista è il lavoro più bello del mondo....credo che tu la pensi come me da oggi?....io da 17 anni
Ciao Poket, e come potrei pensare diversamente con quello che sto vedendo???

Io ho frequentato il forum anni fa, quando ancora c'era Fiuto Pro...
E quando scrivevano personaggi del calibro di PIDI10, di APO, di LIVIOPTIONS, e tanti altri che non ricordo ma che erano un riferimento per tutti. Bei ricordi e post storici gelosamente salvati.....

Poi ho dovuto abbandonare tutto mentre stavo iniziando lo studio per motivi di lavoro, ma già da allora mi ero reso conto delle potenzialità di questo strumento!
Mi sono reso subito conto che studiando seriamente si potevano avere risultati interessanti (avevo fatto l'abbonamento a Fiuto Pro e iniziato a smacchinare anche con il suo linguaggio proprietario).

Adesso che spero di averne la possibilità e il tempo sto riprendendo in mano tutto!!!
Mi piacerebbe acquisire una buona tecnica iniziale, senza affrontare subito strategie complesse ma concentrandomi su una alla volta con calma...
Penso che le butterfly a rischio zero siano un'ottima opportunità per iniziare ed è proprio su queste che sto puntando, come hai visto.

Se tu operi da 17 anni con costanza vuol dire che ne vale realmente la pena!!!! E questo ovviamente è uno stimolo per i principianti...

Con riferimento al tuo ragionamento sul riequilibrio dei dpd, mi faresti capire cosa intendi?

Grazie!!

Beppe