Salve,

Citazione Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
Buongiorno,
tornando sul tema avrei alcune domande.
Il backtest che affidabilità ha secondo la vs esperienza considerando che parliamo di futures con spread ridottissimo?
La Beetrader si può installa re anche su VPS esterna per farla funzionare 24/24h?
Si certo

Mi sembra di capire che con easyscript non c'è possibilità di lavorare in trailing stop giusto?
Si, è possibile usare il trailing stop. Può trovare i dettagli di come impostarlo nella guida di EasyScript, a questo link, a pagina 148/149.

E' possibile inserire parametri di tempo per l'attivazione disattivazione della strategia automatica?
Si, si può usare la variabile TIME nelle condizioni di entrata e uscita dei Signal per attivare/disattivare la strategia.

Non capisco poi bene la differenza fra backtest e strategia mandata in paper nel senso che se lancio la strategia con gli stessi parametri del backtest, nel grafico mi rappresenta gli stessi ordini passati ma sul ultimo mi mette uno SL ravvicinatissmo non coerente con i parametri impostati.
Grazie
Il backtest esegue la strategia nelle barre storiche, ma una volta applicato non viene più modificato dai dati in tempo reale dei nuovi prezzi e delle nuove barre che si costruiscono nel tempo.
La strategia in paper invece parte dalla situazione del backtest nelle barre storiche ed inizia da quel punto ad essere eseguita man mano che si costruiscono nuove barre nel tempo.

Max Francario