Citazione Originariamente Scritto da robdd Visualizza Messaggio
Mi sbaglio o il forum sta morendo?
Questa è una riflessione che faccio rivolta a me, come al solito io non voglio giudicare nessuno:
i tempi cambiano e bisogna cercare di non rimanere bloccati nel passato. Dieci anni fa stavano iniziando le comunicazioni "social" che poi hanno incredibilmente (per me) raggiunto livelli di puro isterismo.
Tutti debbono sapere tutto e si comunica in modalità differenti ma anche con scopi differenti, la comunicazione è principalmente di informazione, si comunica per dire chi sei che status symbol rappresenti.

Ecco che i forum, come la vecchia fabbrica di pellicole Kodak o le Pagine Gialle, piano piano scompaiono.

Noi dobbiamo adeguarci e quindi siamo su Istagram abbiamo il canale YouTube...ma a me non piace molto e quindi comunico molto meno. E come me tanti altri, mentre notiamo che abbiamo un incremento notevole dipersone che chiedono informazioni sui nostri programmi ... ma non passano dal forum.
Abbiamo organizzato un corso su future corretto alle opzioni.... se leggi sul forum ci saranno una manciata di post. Sembra quindi che non ci sia stato interesse. Invece abbiamo dovuto fare tre repliche per poter accontentare le richieste.

I tempi cambiano e credo che tu non sbagli.