Citazione Originariamente Scritto da Apocalips Visualizza Messaggio
Ciao Tfiuto partendo dal presupposto che BT fa tutti i calcoli in euro, penso che dividere per 25 i parametri di money management nel tentativo di ridurre gli euro in punti non è corretto e quindi il test viene sballato. ps: se hai problemi di crash, potresti gentilmente esportare dal grafico il tuo storico e inviarmelo in modo da poterlo testare? grazie
Anche se BT fa i calcoli in euro, lo storico da cui prelevo i dati è in metastock e non sa che i punti sono pari a 25 € ma solo legge le quote e su di queste fa i calcoli del TS. Avrei potuto tranquillamente usare uno storico dell'eurostoxx e la cosa non cambiava ai fini del tipo do calcolo: solo che naturalmente avrei dovuto moltiplicare per 10 i punti onde avere l'equivalente in €. Una volta che so che il TS è espresso in punti su uno storico del Dax, per avere l'equivalente in € moltiplico il risultato per 25 e il gioco è fatto. Ecco il motivo dell'avere diviso il tuo TS e TP per 25. Volevo mandartio il report ma "pesava" 5,5 mb circa e infatti non sono riuscito ad allegarlo. Per lo storico, intendi riceverlo convertito in icx? E se non posso mandarti una mail come posso fare?