Citazione Originariamente Scritto da TFiutoT384 Visualizza Messaggio
Sono dell'idea che fare una sorta di riunione online una o due volte dove in diretta ci si possa scambiare contributi. Ad esempio la bella esposzione di Apo sarebbe un argomento interessante da valutare assieme. Non stò parlando di webinar ma di osservazioni basate sui contributi degli utenti. A mio parere è il miglior modo, o il più veloce, di far progredire il maggior numero degli utenti.
Rispondo a te ma generalizzo la risposta e la amplio per tutti gli utenti, ringraziandoti per lo spunto.


Se si sente questa esigenza sarò ben contento di fare degli approfondimenti, ne abbiamo fatti tanti per Fiuto pro e ne vorrei fare ancora prima del lancio della nuova versione che contiene diverse innovazioni specie per il trading di volatilità che in questi anni potrebbe essere molto bassa.

La discussione sul forum è comunque una discussione moderata, nel senso che non vengono scritti errori di concetto o di procedura.

E tale deve essere la divulgazione in genere perchè, senza moderazione, potrebbe cadere in false valutazioni.

L'OS compie 20 anni dal momento in cui l'ho realizzato e ne compie 1 dalla sua divulgazione che si sta sempre più ampliando in quanto gli utenti fanno proprie le linee guida e le trasmettono ad altri utenti.


Dato che non serve imparare quello che non serve ed è dannoso imparare cò che è sbagliato la mia attenzione deve essere posta nella censura di divulgazioni errate ed è quello che garantisco nelle discussioni sino a qui fatte.

In conclusione, se volete che facciamo una seduta basta che lo scrivete e la facciamo.