Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Come giustamente supponi, le mosse sono state eseguite nella settimana scorsa.
Noi siamo venditori di opzioni e farlo prima dell'evento è sempre meglio che farlo dopo..fatto salvo che devi motare una strategia Market Neutral.

Per i Gap ho sempre detto, e quindi lo ripeto qui, che si chiudono tutti!!!
A meno di quelli che non si chiudono

Quindi è senza dubbio un errore sperare che... Dobbiamo avere già fissato dei limiti e lavorare entro quelli, sapere che ci può essere un gap significa eseguire operazioni che, nel caso avvenga e avvenga di direzione opposta, si possano mediare/chiudere/rollare, sapendo che fa parte della strategia.
Le mosse vengono sempre fatte a mia insaputa ..ma io che sono un tipo prudente avevo montato un " SIGNOR CONDOR ITM " formato da una SHORT PUT 20000 ed una SHORT CALL 19000 sulla scadenza del 19/05 e gia' che c'ero con il "montecarlo" mi trastullavo con un bel 98% di probabilita' a mio favore e percio' mi ero comprato le protezioni belle distanti , 16000 sul lato put e 22000 sull'altro ) pensando di fare lavorare i DELTA uno contro l'altro e rimanendo bel bello ad attendere di fare le eventuali mosse in guadagno di THETA ......peccato che qualcuno sullo scacchiere abbia mosso molto velocemente il TORO e lui che dovrebbe essere erbivoro si sia mangiato un CONDOR , IL MIO , penne e piume e messo in scacco quel salame che aveva pensato di "aprire" il lato che fosse andato male comprando MINIFIB al bisogno , magari quando il GAP SI RICHIUDE !!! .....Diciamo che adesso capisco perchè QUALCUNO va solo LONG