Corsi Online Option’s Trader:
Corsi on line di Tecniche Operative in formato Video + PDF per imparare a costruire e gestire le più famose strategie in Opzioni con l’ausilio di indicatori di Analisi Tecnica ideati per l’ Option’s Trader in questo corso “Modifica alle Strategie in Opzioni”. Ogni corso svilupperà infatti una diversa strategia, dalle basi per la costruzione ma ancora più importante, le modifiche nei vari scenari sia favorevoli che contrari.
Fuga da Alcatraz – Modifica alle Strategie in Opzioni
Tecniche efficaci per non rimanere imprigionati nelle Opzioni.
Entrare a mercato con una strategia in opzioni è una forma di investimento che nasce da una precedente analisi effettuata per individuare i movimenti futuri che ci potranno essere sul sottostante, ma non sempre le cose vanno come previsto.
Infatti questo corso è utile per imparare le tecniche di modifica alle strategie in opzioni. Come ci dimostrano i tempi attuali anche le previsioni più accurate possono essere smentite. Per poter portare in profitto entro la scadenza la strategia impostata è infatti fondamentale conoscere la tecnica della Rollattura o Rolling. Consiste nel muovere la propria posizione da uno strike ad un altro della stessa scadenza o ad una scadenza prossima. Le regole di modifica alle strategie in opzioni sono semplici ma richiedono rigore nell’applicazione.
In questo corso vengono affrontate le tecniche di rolling da noi utilizzate, cioè quelle che usiamo per correggere le strategie in opzioni in corso d’opera.
Valuteremo quali sono le rigorose regole per poter uscire con più probabilità di vittoria da una posizione sbagliata e soprattutto la capacità di individuare il momento in cui si deve eseguire questa manovra costituisce la differenza tra una strategia che finisce in guadagno anziché in perdita.
Ecco di seguito i punti principali che verranno affrontati nel corso:
– Alcuni indicatori per la scelta della strategia iniziale;
– I Pivot Point delle mani forti;
– Gli indicatori da seguire per la decisione da effettuare;
– Open Interest e la scelta della direzione;
– Condor, Butterfly: quando scegliere se solo di Call, di Put oppure Iron;
– Definire i parametri di rischio e iniziare il setup;
– Una sola greca come registro della strategia;
– Quando è il momento esatto per spostare gli strike;
– Come effettuare il roll della posizione;
– Tenere il controllo dei contratti;
Costo del corso 180 Euro (dispensa pdf di 17 pagine e video di 55 minuti).
Vi ricordiamo che è sempre disponibile gratuitamente il corso entry level sulle opzioni.