Discussione: U.C.A.S.
-
19-08-10, 10:05 #1
- Data Registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 499
U.C.A.S.
Che bello questo Forum Tiziano, l’avresti mai immaginato all’inizio che sarebbe stato frequentato da tanta bella gente volonterosa, preparata, collaborativa e … simpatica?
E’ proprio vero che attraiamo i nostri simili e tu lo hai fatto anche in quest’occasione!
Accedere al Forum vuol dire respirare aria amica e imparare sempre, sempre, ed ancora di più.
Per dirla tutta, i nostri amici però un difettuccio ce l’hanno, si scervellano a fare calcoli, inventarsi formule, cercare il pelo nell’uovo con complicati excell e non hanno capito che “TU hai già pensato a tutto”. C’è già tutto su Fiuto e ancora di più “oltre la loro immaginazione” ci sarà su Fiuto Professional !!!
Con questo commento non voglio smorzare l’entusiasmo di tutti questi “Personaggi veramente Speciali” per la loro collaborazione e per la generosità di mettere a disposizione dei partecipanti il loro lavoro.
Sono curiosissima di conoscere meglio “Sperandeo”, “la Pista Ciclica”, l’artistico metodo AZ 13, l’analisi fondamentale sugli obbligazionari, sono utili pure i principianti che con le loro domande ci aiutano a riflettere e approfondire sempre più questo fantastico mondo delle Opzioni.
E’ proprio un bel divertimento (lavoro?) il nostro!
-
19-08-10, 14:52 #2
Re: U.C.A.S.
Non lo avevo immaginato ma ci speravo proprio, Cara Alessandra.
Un forum di discussioni "serie" tra persone che hanno voglia di fare, fare per davvero e non solo di chiacchierare del più o del meno.
In questi giorni riflettevo sull'approccio che abbiamo impostato e mi rendo conto che sia "fuori dalla norma", troppo semplice che non sembra nemmeno vero.
Le BARONIE vogliono mantenere sempre i loro poteri ed ecco che spiegando e scrivendo su una meteria così complessa si tiene la gente con quell' idea che, per quanto ha fatto, qualche cosa dovrà ancora fare...ed ecco che i nostri amici si perdono nelle ricerche delle cosa più sofisticate, convinti che siano indispensabili.
E' un percorso quasi obbligato: per sapere che determinate cose non ti servono le devi conoscere!
Per cultura è bello sapere di tutto, ma per guadagnare con le opzioni bastano molto meno concetti: usare bene Fiuto è sufficiente, poi, per chi vorrà fare il salto di qualità ci sarà la versione Professional.
La soddisfazione è che in tanti lo hanno capito e stanno già guadagnando con una certa costanza.
Gli altri, quelli che usano i soldi di Monopoli per giocare con le opzioni, quelli continueranno ad essere assidui frequentatori dell'uficio U.C.A.S.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.