Discussione: CIT
-
21-08-10, 18:01 #1
CIT
Ho notato che le variazioni degli OI su Fiuto e parlo del Bund mi vanno indietro fino al lunedì scorso.
Se volessi vedere anche i giorni prima di lunedì 16 cosa dovrei fare?
Chiedo inoltre per sicurezza, ed evitare di sbagliare a leggere, se le varizazioni che si vedono nel grafico sotto sono da considerare come contratti in più o in meno rispetto al TOTALE dei contratti fino al giorno precedente.
Le colonnine in rosso cosa rappresentano?
Lo so che sono cose banali ma sulle cose banali ci sono persone che ci lasciano una fortuna con il trading.
Buon week-end a tutti
-
21-08-10, 23:33 #2
Re: CIT
Originariamente Scritto da Roberto Domenichini
Le colonnine rosse identificano il Last, dove è il prezzo rispetto algli strike.
Buon weekend anche a te..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
22-08-10, 11:27 #3
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Sei sempre molto disponibile!
Io ho provato a tracciare una retta sul massimo dell'istogramma della call 131.5 e mi aspettavo che con il variare giornaliero dei contartti, che adesso mi hai spiegato, che variasse anche la barra dell'istogramma nel grafico che sta sopra.
In cosa ho sbagliato?
Grazie di nuovo e tieni presente l'offerta che ti ho fatto di fare una tappa in quel della liguria.
Oltre ai tuoi ottimi incontri la liguria è famosa per la focaccia, il pesto, i pasticcini che mi faccio preparare apposta da una pasticceria e i vini (pigato, sciacchetrà, vermentino, 5 terre).
-
22-08-10, 22:03 #4
Figurati!
non credo tu abbia sbagliato nulla: probabilmente la variazione è piccola e non incide "a occhio" sull'istogramma principale.
La Liguria mi piace tantissimo, ho abitato per 1 anno a S.Remo e l'ho conosciuta. Grazie per l'invito!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
23-08-10, 11:22 #5
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Grazie mille come sempre Tiziano
-
23-08-10, 12:52 #6
Capita anche a me...
... io? beh... io speriamo che me la cavo ...
-
23-08-10, 20:25 #7
Originariamente Scritto da Roberto Domenichini
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
24-08-10, 09:27 #8
Salve,
le colonnine rosse rappresentano il punto dove si trovava il prezzo del sottostante nella data analizzata nel grafico.
Supponiamo di stare guardando i dati storici del 16 agosto ad esempio, le colonne rosse ci dicono a quale prezzo era il sottostante il 16 agosto.
Max Francario
-
24-08-10, 10:19 #9
Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
Chiarito il dubbio Max
Grazie mille e buona giornata
-
24-08-10, 10:58 #10
...e pensare che sono cose che gli ho chiesto di fare io..!! riso
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.