Discussione: ormai siamo quasi 3000.....ma quanti del Piemonte?
-
23-10-10, 19:58 #1
ormai siamo quasi 3000.....ma quanti del Piemonte?
Buonasera a tutti,
ormai siamo quasi 3000 iscritti a questo fantastico forum in cui ognuno di noi può imparare ogni giorno nuove cose.
Sicuramente molto utile a chi ancora sta cercando di imparare qualcosa in piu sulle opzioni e anche a chi come me è da un po che cerca di studiare e imparare il piu possibile ma che sa che la strada è ancora lunga.
Un ringraziamento ai PRO Tiziano e Denis e anche a tutti gli altri esperti come Felix, Pidi, Az e moltissimi altri che ci danno sempre una mano.
Benissimo veniamo a noi.
Questo topic l'ho aperto proprio per vedere quanti trader, esperti o dilettanti, vivono in Piemonte.
Questo per poter vedere quanti siamo e con un po di organizzazione e impegno da parte di tutto possiamo incontrarci un giorno per parlare un po di opzioni e mangiarci qualcosa insieme. Questo anche perche dei semplici nomi che vediamo nei post diventino dei volti conosciuti,che credo faccia a piacere a tutti.
Ringrazio tutti quanti in anticipo per la vostra partecipazione.
Fabio
-
23-10-10, 20:37 #2
Re: ormai siamo quasi 3000.....ma quanti del Piemonte?
Ciao calissa e grazie.
Vedrai con sorpresa quanti siete!
E per tutti ...sentirete parlare di questo calissa, non ho mai incontrato un trader così determinato!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
23-10-10, 20:58 #3
Grazie mille Tiziano
Detto da te è un grande onore.
Studio ogni giorni per imparare e grazie ai tuoi insegnamenti e a quelli futuri voglio diventare un trader che possa dire con onore di esserlo e avvicinarmi passo dopo passo al tuo livello.
Ringrazio ancora te e Denis per tutto quello che state facendo per noi e per il software che state creando e che tutti aspettiamo con ansia.
Fabio
-
24-10-10, 11:55 #4
Ciao calissa! eccomi, di Torino...
Se giovedì verrai a Milano sarà già un'ottima occasione per incontrarsi..
A presto, riccardo
-
24-10-10, 15:05 #5
ciao Fabio,
abito a 10Km da Torino e senza dubbio mi puoi considerare tra i dilettanti. Sarà un piacere conoscerti a MI.
A presto
fabri
-
24-10-10, 15:24 #6
Certamente ci potremo conoscere a Milano, sarà un ottima occasione.
Non dimentichiamo poi che sara presentato FIUTO PRO quindi sarà una giornata speciale.
Comunque io sono di Alba.
-
24-10-10, 17:48 #7
ciao a tutti,
anche io sono vicino a torino ed anche io principiante. Purtroppo non ci sarò a Milano ma spero che ci siano altre occasioni per fare un bel incontro.
-
24-10-10, 23:52 #8
Benvenuto Calissa da Alba, la città dei tartufi.
-
25-10-10, 01:06 #9
Essi proprio la città dei tartufi...soprattutto in questo periodo che c'è la fiera
Pidi se ci sarai a Milano spero di poterti conoscere.
Per claudio - ho aperto questo post proprio per cercare di raggruppare un po' tutti i trader che ci sono in piemonte e crescere insieme.
-
25-10-10, 12:15 #10
Ciao a tutti!
Ecco un altro torinese a rapporto!
Vi seguo con passione da qualche tempo e trovo il forum ricco di spunti da approfondire per chi, come me, vede la sua collocazione "naturale" tra i DILETTANTI in opzioni!!
Un saluto
Alessandro
P.S. spero di riuscire a venire a MI per poterVi così conoscere personalmente!