Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa desidereresti che il Gruppo Italia Centrale organizzasse?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Corsi base su opzioni sviluppati solo durante alcuni sabati o domeniche
12 28.57% -
Tours di Playoptions
13 30.95% -
Corsi avanzati di 1 o più giorni infrasettimanali con Tiziano
22 52.38% -
Proposizione ed analisi di strategie da utilizzare in reale
38 90.48% -
Corsi base per apprendere i rudimenti del Visual Basic
10 23.81% -
Corsi per apprendere l'uso di Fiuto Pro
7 16.67% -
Incontri con affermati traders o economisti per analisi Macro Economiche
1 2.38% -
Corsi di statistica applicata alle opzioni
20 47.62% -
Corsi sull'uso di progressioni e montanti nel trading in opzioni
16 38.10% -
Altro (si prega di specificare)
0 0%
-
13-12-10, 14:25 #1
Ho avviato un sondaggio in modo da fare iniziare il dibattito.
Per la categoria Altro si prega di specificare cosa si intende tramite un intervento nel thread.
Le proposte indicate sono solo idee che nel caso venissero prese in considerazione dovrebbero passare attraverso la fase organizzativa che non è detto possa necessariamente portare alla realizzazione della cosa.Ultima modifica di pidi10; 13-12-10 alle 14:27
-
14-12-10, 17:56 #2
Caro Pi di,
ho risposto al sondaggio spuntando più di un argomento.
Ed anche quanto proposto da AZ13 sottoscrivo la proposta perchè mi sembrano cose molto interessanti.
Il contenitore è stato costruito........... e non mi sembra che manchino le idee per riempirlo di contenuti !
-
15-12-10, 00:23 #3
Votato il sondaggio per le parti che ritengo a me più necessarie per cercare di mettermi al passo con gli altri.
Per quanto riguarda le integrazioni di Antonio, le voto in blocco perchè tutte interessanti.
-
15-12-10, 10:03 #4
Corsi sull'uso di progressioni e montanti nel trading in opzioni
Ciao PIDI, volevo sapere cosa intendi e se (a parte Garcia di AZ) hai altri sistemi in serboUltima modifica di livioptions; 15-12-10 alle 10:10
-
15-12-10, 11:37 #5
-
15-12-10, 13:20 #6
-
15-12-10, 13:28 #7
Oltre ai temi già votati,anche io sarei interessato ad approfondire gli argomenti proposti da Az13.
Grazie
-
15-12-10, 15:15 #8
-
16-12-10, 08:24 #9
Quello che vorrei proporre: strategie semplici, se il mercato viene contro uscirne in modo semplice ed efficace, anche perchè non tutti possono stare tutto il giorno dietro al pc, analisi del sottostante con mezzi e concetti semplcici senza tanti fronzoli...........e quindi:
11) Analisi tecnica operativa finalizzata alla gestione delle strategie in opzioni.
13) Psicologia del Trading con le opzioni. Come gestire le emozioni.
14) Trading Sistem specifici per le opzioni che tengono conto non soltanto della direzionalità, ma anche del tempo e della volatilità visto che siamo opzinisti.
-
16-12-10, 11:54 #10
roma è centro o sud?
gent. opzionisti, sono iscritto da poco al forum e questo è il mio primo messaggio . fra poco mi presenterò , ma
intanto domando in quale / quali città risiederà questo gruppo ? spero sia roma anzi egoisticamente ostia dove
abito .mi presento : dopo molti anni di tentativi di trading vincente fallito sono giunto al trading pareggiante . poi con fiuto standard
da alcuni mesi ho vinto regolarmente soldi veri . ringalluzzito ho seguito un paio di corsi brevi col grande cagalli .
stavo per prendere fiuto pro ma qui ho avuto il dramma : stavo vendendo poco otm put e call mibo quando un
professionista amico ,su un blog ,al quale ho descritto il mio programma mi ha detto con forza che non avevo la
competenza per questa operazione . al più un largo condor . ho chiuso tutto in vincita ,per fortuna , e sono in stallo .
mi contenterei di vincere per solo fortuna ma temo il ricostituirsi dell'equilibrio naturale mediante disgrazie fisiche.
cerco ora istruzioni per un sistema metodico possibilmente non tipo trading ma , per esempio, di volatilità e di
theta , completo di esempi di conclusioni in perdite controllate , tipo stoploss che ohimè conosco bene .essendo
però anche vecchio e non arzillo ( ma tignoso e fissato ) vorrei , desidererei , questo a roma o mediante articoli
completi anche se costosi , visto che vinco sull'oro in quanto non è trading .
per compensarvi essendo un esperto di roulette sono disponibile a spiegare importanti segreti . intanto vi informo che il sig. garsia finì rovinato . sperando di non contravvenire alle leggi del forum vi invito infine a guardare dei miei
fumetti ( privi di lucro ) in "www.ilmisterodellamela.it"
okjon , noto anche come massam trading ignobile . marcello massa .