-
20-12-10, 14:33 #1
- Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
Webank e wetrade KO
Salve, vorrei sapere che mezzi abbiamo noi, poveri utenti, per far valere le nostre ragioni relativamente al black out di t3 e di webank che prosegue ininterrotto dalla chiusura di venerdì 17 ad oggi, perlomeno fino alle ore 14,30.
Qualsiasi operatività è impossibile, non esistono più titoli in portafoglio, nessuno che risponda al call center, nessuno che risponda alle e-mail, impossibile immettere ordini anche per telefono.
Io, ad esempio, ho una posizione aperta al rialzo, per fortuna, solo di comprate e stamani era per me l'occasione buona per chiuderla con le vendute. Potenzialmente potrei ricevere un danno importante, come è possibile tutelarmi e tutelarci visto che non credo di essere il solo in queste precarie condizioni?
Qualcuno potrebbe indicarmi un broker estero, possibilmente SVIZZERO e che tratti opzioni, dove aprire un conto trading?Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
-
20-12-10, 14:42 #2
- Data Registrazione
- May 2010
- Località
- Como
- Messaggi
- 519
figurati che a me non sono ancora arrivati i nuovi codici per l'accesso da Webank....
Comunque non ho di proposito aperto posizioni (opreratività ante 17/12) per scadenze dopo la data di "switch off".
-
20-12-10, 14:48 #3
- Data Registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 93
Buongiorno,
mi spiace per voi, ma io non ho problemi con Webank.
Chiamate il numero 800060070 e se non risponde gli lasciate il vostro numero che vi richiamano loro.
Oppure chiamate il vostro promotore con cui avete avuto i primi contatti o che vi segue.
saluti Vito
-
20-12-10, 15:02 #4
- Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
Ciao Vito, ho fatto anche come hai consigliato, ma ancora niente, da stamattina e nessuno che richiama.
Ho riprovato anche l'ormai famosto "tasto 1" per immettere ordini di trading.......guarda caso riririricade sempre la linea. Esasperante è dir poco, vergognoso a voler esser gentili.
In compenso, nell'attesa, mi son visto i loro video di presentazione delle nuove funzionalità.......grazie a questi sto quasi riuscendo a farmene una ragione.....Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
-
20-12-10, 15:20 #5
- Data Registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 93
Ciao Nappo,
il codici utenza e le password ti sono arrivate? se ti sono arrivate, all' interno di una lettera c' è scritto come fare il primo accesso.
io la settima scorsa non appena mi sono arrivate sia la nuova utenza che le password li ho chiamati per fare subito il primo accesso, poi non contento ho provato venerdì e non riuscivo ad entrare e li ho ricontattati per sapere perchè e mi hanno risposto che una volta fatto il primo accesso il lunedì sarei stato in grado di accedere.
Questa mattina con un pò di difficoltà sono riuscito e mi sono trovato con una liquidità inferiore ma che poi si è materializzata al successivo accesso.
Quindi se hai tutti codici segui le istruzioni per fare il primo accesso, ma dal sito di Webank e non da WetradeUltima modifica di Vito Nolè; 20-12-10 alle 15:22
-
20-12-10, 15:45 #6
- Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
Niente da fare Vito, ho già espletato tutto già da una decina di giorni, mentre scrivevi sono finalmente entrato in contatto con un operatore che mi ha confermato che hanno dei problemi con molte utenze e che si stavano riunendo per capire come risolverli. Non appena trovata la soluzione (sic!) mi ricontatteranno, nel frattempo io posso solo richiedere di chiudere la mia posizione via e-mail........terribile sta cosa!
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
-
20-12-10, 16:09 #7
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 319
Anch'io sono ancora in attesa dei nuovi codici e ho delle posizioni aperte che non posso gestire (per fortuna tutte rialziste tranne una ribassista su ENI).
Sono cose che non dovrebbero succedere!!
Eppure succedono sempre...il pesce grosso mangia sempre il più piccolo!
-
20-12-10, 17:26 #8
- Data Registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 107
A me i codici sono arrivati. Fino all'ora di pranzo si accedeva al sito ma non a T3, da dopo pranzo a niente.
Adesso che scrivo è di nuovo possibile accedere alla piattaforma web, che però non consente l'operatività su opzioni isoalfa.
-
20-12-10, 17:38 #9
- Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 80
Anch'io ho problemi con WeTrade ,la T3 funziona come gli pare e la No-frame non và proprio.
Per Nappo:
fai subito un reclamo, io di problemi operativi ne ho avuti , mi hanno sempre rimborsato con tante scuse.
Infine una cosa banale, almeno due broker.
saluti
-
20-12-10, 19:33 #10
- Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 89
rivalsa
buona sera ank'io sono una vittima di wetrade da stamattina combatto con sti ,poveracci ,perchè quello sono, da due mesi mi stanno sbombardando con codici cambire password rifare moduli on line ecc ecc e oggi si schiantano cosi' lasciandoci in mezzo al guado non oso pensare a posizioni short con fibboni come è andata a finire oggi sul sito investire oggi stanno raccogliendo consensi per eventuali azioni legali.Io invece voglio chiudere il conto ma con chi mettersi?trado solo in isoalfa a 15/30gg mi dareste qualche idea? grazie