Discussione: Oi ftsemib
- 
	11-02-11, 16:09 #1Senior Member      
 - Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
 Oi ftsemibSalve, guardando gli o.i. totali e per strike sul ftsemib è da ieri che sto notato qualcosa di strano, ovvero i valori che sono su fiuto pro e fiuto beta sono sensibilmente diversi. Confrontando gli oi sull'eurostoxx che è un pò il faro guida del nostro indice mi verrebbe da pensare che c'è qualcosa che non va e che sono "corretti" gli oi a scadenza che mi visualizza fiuto beta. Invece per quanto riguarda gli oi per strike lo stoxx negli ultimi giorni ha rinforzato le posizioni di call al rialzo e chiuso molte posizioni di put al ribasso facendo intendere che i venditori si stanno preparando ad un ritracciamento dell'indice, invece sugli oi per strike del mib non si vede nessuna di queste posizioni, ma solo chiusure di put e call a quasi tutti gli strike rendendo ardua la lettura. 
 Possono esser problemi causati dai dati inviati da borsa italiana e da iwbank che ieri funzionava a singhiozzo?Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
 Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
 
- 
	11-02-11, 16:22 #2Senior Member        
 - Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
 Ieri per gli utenti IWBank è stata una giornata di passione, i dati che arrivavano dalla PEI su Fiuto PRO erano frammentari e con un'alta percentuale di errore.  
 Quindi questa evoluzione dell'Open Interest visualizzata su Fiuto PRO non mi sembra completamente a posto.- Felix qui nihil debet -
 
 
- 
	11-02-11, 16:28 #3Senior Member      
 - Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
 Grazie Felix per la sempre immediata risposta. 
 Per cui tengo buoni gli oi di fiuto beta, anche se gli oi su strike non mi sembrano molto congrui con il movimento fatto dal nostro indice e sopratutto con quelli dell'eurostoxx, giusto?
 CiaoChi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
 Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
 
- 
	11-02-11, 16:31 #4Senior Member        
 - Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
 
 
- 
	11-02-11, 17:03 #5Member    
 - Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 99
 Anch'io ho rilevato che gli O.I., almeno quelli scadenza febbraio, sono corretti su Fiuto Beta (confermati dai dati Banca Sella) e non quelli su Fiuto PRO (peraltro nel mio caso la fonte è la stessa PEI IW). 
 Inoltre ho visto che nella videata "vista strike" manca, ad esempio, la barra delle Call 23.000
 
- 
	11-02-11, 17:04 #6Member    
 - Data Registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 49
 Oi ftse mibSegnalo che oggi ho provato più volte in fiuto pro ad aprire l'OI del FTSEMIB dal menu presente nella pagina delle opzioni 
 il sistema in prima battuta mi ha dato il msg di errore che allego
 poi avvia lo scarico dei dati storici e poi si blocca....
 
 non so se può essere ma ho antivirus AVG 2011
 
 qualche suggerimento?
 
- 
	11-02-11, 17:09 #7Senior Member        
 - Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
 
 Questo messaggio è nuovo. 
 Per favore, invia il file log.txt che trovi nella directory
 C:\Users\<Nome Utente>\AppData\Roaming\PlayOptions.it\Logs (se hai Windows 7 o Vista)
 
 all'indirizzo: technicalsupport@fiutopro.it
 
 Grazie- Felix qui nihil debet -
 
 
- 
	11-02-11, 17:43 #8
 
- 
	11-02-11, 18:39 #9Member    
 - Data Registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 49
 
 
- 
	11-02-11, 19:13 #10Senior Member      
 - Data Registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 362
 Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
 Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
 
 
								 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando Originariamente Scritto da nappo
 Originariamente Scritto da nappo
					
 
						


