Discussione: DPD su Fiuto Beta
- 
	20-05-11, 08:27 #1Senior Member

DPD su Fiuto Beta
da quel che mi diceva il grande Max... o da quel che mi sembrava di aver capito io, il nuovo DPD presentato e discusso all'ITF e ancor prima da Tiziano, si poteva scaricare e visualizzare, anche sulla versione free, di Fiuto Beta.
Fatto stà che sul mio pc, non me lo ritrovo.
Sapete\potete dirmi il motivo?
Grazie
 - 
	20-05-11, 09:21 #2
Ciao Diego.
No devi aver capito male, il DPD è soltanto su Fiuto Pro.
Il fatto del gratuito deriva dal fatto della promozione con webank per chi era presente all'itf ieri e cioè dietro al pagamento di un mese di canone per il pro (così puoi provare i DPD) webank ti da un bonus commissionale di 100 euro

- 
	21-05-11, 22:24 #3Senior Member

E certamente ne vale la pena, guarda qui!

- 
	25-05-11, 15:46 #4Junior Member

Salve,
mi sto da poco appassionando al mondo delle opzioni e tra le varie bellissime cose che ho visto su questo sito ci sono propio i DPD. Ma non sarebbe possibile prevedere una sorta di abbonamento per fiuto beta che possa prevedere il loro utilizzo? Un altra domanda già che ci sono, è possibile attivare il visualizzatore degli strike nel tempo quando si aprono gli open interest? Grazie in anticipo e i miei complimenti per il vostro lavoro
 - 
	25-05-11, 17:16 #5Senior Member

- 
	25-05-11, 17:59 #6
Per il CIT e LIT (funzionalità che tu richiedi, scrivimi una mail per l'attivazione a denis.moretto@playoptions.it) mentre per il discorso DPD al momento non è previsto...ma non si sa mai che tra qualche settimana

- 
	25-05-11, 22:28 #7
diciamo che per i prossimi 2 mesi non c'è scadenza... comunque per accedere a tale bonus lo dovete richiedere inviando una mail a denis.moretto@playoptions.it