-
03-07-11, 21:18 #1
Per Denis - Fiuto Pro/ Formazione
Ciao Denis,
circa una decina di giorni fa ti avevo mandato una mail chiedendoti info sulla formazione.
Dopo che ti avevo riscritto mi avevi risposto perchè la prima mail non ti era arrivata.
Ti ho nuovamente risposto il 27 chiedendoti ulteriori info anche per quanto riguarda Fiuto PRO ma mi sa che continuano a non arrivarti le mie mail (forse al vostro POP3 sto antipatico).
Ovviamente se non hai risposto causa impegni, chiedo veniama magari dammi riscontro qui se le mail non ti sono arrivate : cercheremo un modo per farle giungere a destinazione (qui di fronte casa mia è pieno di piccioni
)
Ciao
PS: chiedo scusa per aver aperto un post "semi-inutile" alla causa di Fiuto Pro.
GiuseppeLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
-
03-07-11, 22:22 #2
Ciao Giuseppe,
Ho controllato ora la posta dalla webmail e ho trovato le tue mail nello spam.
Non so il perché perdona questo disguido.....di solito leggo la posta con thunderbird e quindi la spam non me la scarica.
Provvedo subito a risponderti.
-
03-07-11, 22:40 #3
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
-
04-07-11, 14:30 #4