Discussione: Ma che prezzi fanno !!!
-
20-07-11, 11:23 #1
Ma che prezzi fanno !!!
E' da due giorni che cerco di comprarmi questa put di copertura scadenza settembre ,
ma come vedete l'ask e' completamente fuori mercato..
Quando mi posiziono sopra il bid , quasi istantaneamente vengo superato da un nuovo bid.
(sono arrivato a 0,020)
Se uso il tool di fiuto per calcolarmi il prezzo giusto dell'opzione mi da' questo prezzo
Ho in carico una put venduta a 14.5 ,
per coprirmi volevo appunto acquistare questa.
Ma a questo punto con questi prezzi assurdicosa mi conviene fare?
Tenermi pronto un ordine in vendita a 14.55 di un future eni , o cosa?
Grazie.
-
20-07-11, 12:10 #2
Secondo mè è il giochino del mm che mette un prezzo subito sopra per spingerti a seguirlo
-
21-07-11, 23:27 #3
Visto l'impossibilità di ricoprirsi io terrei la nuda put venduta, se nella peggiore delle condizioni ti assegnano il sottostante gli inizi a vendere call sopra e ti crei una sorta di piccola rendita con in mano il sottostante. Con le opzioni su azioni illiquide e da rapina che abbiamo secondo me è l'unico modo per sfangarla ricordandosi poi della lezione e non operarci più.
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
-
22-07-11, 00:54 #4
sempre la stessa storia ....
@carlogli
il problema e' che ho compri al prezzo che vogliono loro oppure le opzioni molto OTM possono diventare piu' che una spesa.
@nappo
e' quello che ho fatto ...
solo che oggi non ho resistito alla tentazione(lo so che mi pentiro') e ho chiuso dopo 3 giorni la venduta con un guadagno di 50 euri netti da commissioni.non ho voluto dargli la soddisfazione di comprare la put a prezzi folli.Ultima modifica di fonzie; 22-07-11 alle 00:57