Discussione: Segnali operativi sul sito
-
14-09-11, 18:00 #1
Segnali operativi sul sito
Ciao a tutti..
non so se avete "colto"...
ci tenevo solo a sottolineare questo piccolo esempio per dire ai relativamente neofiti come me di non sottovalutare (mea culpa..io l'ho fatto all'inizio!) l'importanza di questi segnali!..che sono lì! belli...e...gratis! (ma perchè Tiziano è davvero un brav'uomo!)
ad esempio ieri (13 sett 2011) ..subito in apertura mi pare..(da livello future 5.180) ...scatta un long orario..sul Dax..mah..uno dice..dopo poco l'indice passa addirittura negativo..sui mercati come sempre si capisce tutto e il contrario di tutto..
beh..sappiamo per ora come è andata..ovviamente questo tipo di segnali orari capisco bene si adattino magari solo a certi tipi di strategie ma possono anche semplicemente dettare il momento giusto per entrare a mercato con una parte della nostra strategia..e fare la differenza nel passaggio alla cassa finale!!
quindi che dire..se non..ancora un immenso GRAZIE
ps non è facile..ci ho provato oggi in ufficio ma con scarsi risultati..a spiegare come si può fare trading in opzioni con rischio positivo..ti guardano come un alieno davvero..ahahah
-
14-09-11, 19:11 #2
Vieni dove lavoro io cosi imparo qualcosa , mentre sentendo chi parla di calcio ,auto e donne, non si impara molto