Discussione: Video del 14/10/2011
-
14-10-11, 13:58 #1
Video del 14/10/2011
Ciao ragazzi,
ecco il video di oggi...
-
14-10-11, 15:16 #2
interessante..
...anche perchè abbiamo un sacco di indicatori a disposizione belli pronti..a volte ce ne dimentichiamo!..almeno..io me ne dimentico..!
per Gran Maestro Tiziano o chiunque sia sul pezzo su interpretazione di questa serie di indicatori di ciclicità...si potrebbe continuare con l'esempio sul nostro indice o anche altri indici/future/sottostanti? (anche solo graficone con frecce!)
cioè ad un primo controllo veloce risulterebbe che tutti gli indici europei grosso modo stanno "replicando"..se interpreto bene..quanto successo tra 16 e 18 gg fa
..quindi confermando il trend attuale..?
-
14-10-11, 15:49 #3
certo che siamo interessati agli indicatori "esoterici" di Fiuto Pro!
Se non ne si parla degli indicatori ciclici è perchè sono "completamente oscuri"... perchè non fare una bella diretta di un'ora su di loro?
-
14-10-11, 17:28 #4
Eppure bisognerebbe affrontare più approfonditamente il discorso dell'analisi ciclica
Il frattale ciclico offre cmq qualche spunto e sono sicuro che molti trader lo tengono d'occhioQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
-
14-10-11, 19:55 #5
Indicatore FT_DCPeriod
Ciao,
ho un dubbio sull'utilizzo dell'indicatore FT_DCPeriod. Che dovrebbe essere se ho ben capito il Sine Wave di John Ehlerso. Se ne parla nel ultimo video di oggi 14/ott/11.
Quando si va a ritroso, si contano i giorni o le barre orarie?
Grazie
-
14-10-11, 21:53 #6
A dire il vero io ho capito ben poco su come si leggono questi indicatori ciclici e come si correlano tra di loro.
Andrebbero spiegati con piu tempo in modo da farli digerire meglio !! ( pochi i 7 min del video)
Comunque grazie lo stesso per averci detto che esistono.
ApoUltima modifica di Apocalips; 14-10-11 alle 22:01
-
14-10-11, 22:14 #7
-
14-10-11, 22:36 #8
Esatto, si contano i giorni.
Ero sicuro che i pochi minuti non sarebbero serviti per spiegare nulla.
Dato che nessuno ne parlava ho pensato che magari non fossero nemmeno maio stati visti
L'intento è di capire se c'è interesse.
Se ci sarà allora farò o una diretta video o un PDF per spiegare in dettaglio l'utilizzo di questi indicatori...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
15-10-11, 09:16 #9
Sono relativamente nuovo del forum ed in effetti non avevo mai sentito parlare di questi indicatori anche se li avevo visto in fiuto beta, senza capirne il possibile utilizzo.
Mi interessa l'argomento ed il possibile utilizzo e chiedo anche se se ne è parlato in passato sul forum e dove.
Aggiungo che è bellissimo vedere come Tiziano riesca sempre ad introdurre nuovi/vecchi argomenti che suscitano curiosità intellettuale e .... anche molto pratica
-
15-10-11, 11:19 #10