Discussione: Video & Report del 13 / 01 / 2011
-
13-01-12, 15:05 #1
-
13-01-12, 17:17 #2
Finalmente un po di grano.
Solo una precisazione, Tiziano dice che compreremo le call e le put in momenti diversi, quando sale le call e quando scende le put cosi da spendere meno, ovviamente , credo, intende quando inizia a salire cioe` ha smesso di scendere e quando inizia a scendere cioe` quando ha smesso di salire ,giusto?
Complimenti ancora per la novita` sottostante.
-
13-01-12, 17:38 #3
potere cagalli
e` bastato che Tiziano si interessasse al Soybeans e guardate che massimo ha fatto
393!!!!
-
13-01-12, 18:10 #4
Scusate, come si accede al mercato che tratta le soybeans?
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
-
13-01-12, 18:15 #5
Ad esempio le commodities hanno una volatilità molto alta per cui si possono impostare varie strategie.
Vendo alta volatilità mese corrente e compro bassa volatilità mese seguente.
Mi piacerebbe sapere come Tiziano calcolerebbe la volatilità in questo caso!
GrazieQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
-
13-01-12, 19:33 #6
@jeremy75
ovviamente!
Altrimenti faccio come il pifferaio che andava a suonare ed è tornato suonato
@tucciotrader
con alta vola non vanno bene le strategie che "contengono" il prezzo, quindi no calendar, condor, butterfly.
Per accedervi ci sono tantissimi broker, IB è uno di questi...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
14-01-12, 00:44 #7
Una volta ti ho sentito dire a Roma che non bisognerebbe mai mediare ovvero non mettere altri soldi in un investimento che già di suo sta facendo perdere soldi.
L'unica cosa che ha senso mediare è la vendita di alta volatilità perché per forza di cose sarà influenzata dal fenomeno della mean reverting.
(Io aggiungo: http://www.stoxx.com/indices/index_i...ml?symbol=V2TX)
In questo caso andrebbe meglio la vendita secca di volatilità e semmai mediarla se continua a salire (andando in un secondo momento a occuparsi del delta)?
GrazieQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
-
14-01-12, 10:43 #8
-
14-01-12, 16:47 #9
-
14-01-12, 16:48 #10