Discussione: valori teorici fiuto beta
-
21-02-12, 11:13 #1
valori teorici fiuto beta
gent. denis , penso che sarebbe molto utile poter imporre a comando i valori teorici su
fiuto beta . questo specialmente per quando si vorrebbero studiare strategie tipo goccia
continua o altre su scadenze distanti e strikes molto out . su fiuto questi dati poco
trattati sono praticamente assenti , però in realtà sono solamente invisibili e fiuto li rende
visibili solo quando non trova nemmeno i dati principali . per voi sarebbe un gioco da ragazzi
introdurre un comando manuale che impone i dati teorici per studi strani ( mica tanto ) .
la mia è solo un'idea che lancio immagginando che sia semplice da fare , altrimenti la
annullo immediatamente. grazie ancora . okjon marcello .
-
21-02-12, 22:17 #2
Ciao Marcello,
quella che chiedi tu è una funzione che già c'è.
Tu poi modificare il prezzo una volta che hai cliccato su buy o sell e l'opzione è all'interno della sezione costruisci strategia tu puoi modificare il prezzo che trovi nel campo last.
Ti allego un immagine così è più chiaro.
-
22-02-12, 01:21 #3
mi ero già accorto di questa possibilità riguardo il prezzo e anche il future ma io mi riferivo
a quella finestra che appare ogni tanto all'apertura di fiuto a mercati chiusi e che permette
di avere tutte le schermate disponibili completamente dotate di prezzi teorici .
questa finestra sarebbe bello aprirla anche a comando per semplificare i tentativi di
invenzioni di strategie altrimenti col calcolatore non è facile ( per me ) .
la finestra già c'è , ecco perchè parlo così sul forum chiedendo anche io come se ci
fossero penurie di richieste! comunque pensavo che la modifica del prezzo era un
difetto di fiuto ! sono una frana! ti ringrazio tanto e buona notte visto che ormai
è proprio notte . okjon marcello .
p.s. quando capiterà c'è qui Qualcosa per denis.
-
22-02-12, 18:40 #4
gent. denis , fiuto beta è Favoloso e non me ne ero reso conto . imponendo future , prezzi
mibo e quantità di mfib si ottiene la situazione futura !
la tua indicazione è stata la causa scatenante per la mia mente paralizzata . moltiplico
i miei ringraziamenti e la stima per tutti voi donatori . okjon marcello .