Discussione: Valore sottostante in finestra 'Eseguiti'
-
15-03-12, 19:03 #1
Valore sottostante in finestra 'Eseguiti'
Buonasera a tutti,
è qualche giorno che cerco di esplorare le mille possibilità offerte da FiutoPro.. lavoro duro perchè sono veramente tantissime. Sto usando un po' la finestra "Eseguiti", che permette grande flessibilità (tra cui quello di inserire a posteriori un prezzo di carico nel caso non si fosse fatto in tempo a simulare l'acquisto con Fiuto per qualsiasi motivo.. molto utile!)
Ho notato che compare la dicitura 'Sottostante' con un prezzo a fianco di ogni operazione in opzioni. Pensavo fosse il valore che aveva il sottostante a quel dato momento. Tale valore però non mi torna con il valore presente nel grafico. Allego un'immagine per chiarezza.
L'acquisto dell'opzione è avvenuto alle 17.50. Le candele evidenziate sul grafico sono le due candele nell'intorno di quell'orario. Tuttavia il prezzo non è 117 e spicci come indicato (in effetti non è mai stato 117 in tutta la giornata..). Quindi.. non ho capito cosa indichi quella casella
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie!
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
15-03-12, 21:13 #2
Provo a rsponderti per esperienza personale.
Mi era successo qualcosa del genere anche a me.
Alla fine mi sono accorto che non avevo la connessione attiva, per cui il last che aveva memorizzato non era il last ultimo.
Potrebbe essere anche il tuo caso?
-
15-03-12, 22:07 #3
-
16-03-12, 10:36 #4
Grazie ad entrambi per la risposta.
In realtà mi sembra strano che la piattaforma non fosse collegata, perchè stavo simulando
in real time usando QuickTrade e non ho avuto nessun avviso di disconnessione. E l'ultima volta
che il sottostante aveva avuto quel valore risaliva a circa 3 ore prima. Comunque ci presterò
attenzione e se dovesse capitare ancora controllerò la connessione in quel momento preciso
Ne approfitto per una piccola richiesta: sarebbe possibile, nella visualizzazione intraday dei grafici, avere un linea verticale che indichi il termine di una giornata e l'inizio di un'altra? Magari c'è già e non so come impostarla.Il motivo è che renderebbe più semplice trovare le aperture e avere una visione di insieme del comportamento nelle varie giornate.
Grazie ancora
Loki-----------------------------------------------------------------
-
16-03-12, 12:00 #5
-
16-03-12, 18:25 #6-----------------------------------------------------------------