-
26-03-12, 21:33 #1
Fiuto Beta e T3Open
Ciao Denis
mi hanno attivato la T3Open solo che su Fiuto Beta mi compare ancora solo il pulsante "dde" non quello "realtime"
Devo configuare la T3Open o Fiuto Beta in qualche modo particolare?
Grazie
Ciao
Roberto
-
27-03-12, 09:29 #2
Ciao Roberto,
ti ho abilitato ora Fiuto PRO alla T3Open.
Riavvialo e seleziona dal menù a tendina come protocollo di connessiona la T3 Open ed il gioco è fatto!
-
27-03-12, 10:04 #3
-
27-03-12, 11:36 #4
-
28-03-12, 11:42 #5
Ciao Denis, anch'io ho la T3Open e mi piacerebbe sfruttarla con il real time di fiuto Beta, ammesso che sia possibile anche per me che non ho il Pro!
Grazie in anticipo della risposta. Siete sempre anche troppo gentili
Marco
-
28-03-12, 12:23 #6
-
28-03-12, 14:02 #7
Grazie mille, velocissimo e gentile come sempre...
Non vorrei assillarti troppo, ma non funziona!Provo a spiegarti con ordine cosa mi succede!
Riavviando Fiuto Beta non sembra che sia cambiato nulla, ossia c'è sempre la scritta DDE e provando a cliccarci su ci sono effettivamente sempre i vecchi cari dde. Allora ho controllato che il real time si fosse effettivamente attivato e dalla schermata impostazioni risulta attivo... Allora perchè non va??? Provo ad impostare manualmente il server proxy, ma nel momento del riavvio mi impedisce di accedere e spunta un popup che dice:"La tua versione del software non è più valida, scarica ed installa l'ultima versione di Fiuto.". Fatto anche questo, ma il problema rimane tale e quale.
Grazie mille per un'eventuale risposta e scusa per la perdita di tempo!
-
29-03-12, 13:20 #8
Ciao Denis, ho provato a fare come hai consigliato in un altro post, ma niente! Però, togliendo le impostazioni manuali del server proxy fiuto ritorna a funzionare perfettamente, ma il real time neanche a parlarne!!
Ps: Non sapendo se sia una cosa voluta o una semplice svista, ti segnalo che nella pagina in cui si può scaricare Fiuto beta il link rosso, che indica l'ultima versione, in realtà rimanda alla versione .71, mentre l'ultima dovrebbe essere la.72!
Ti ringrazio come sempre
Marco
-
29-03-12, 13:58 #9
Salve,
sicuramente abilitare la connessione tramite proxy quando quest'ultimo non è presente rende impossibile la connessione di FiutoBeta ad internet, pertanto suggerisco di lasciare disattivata la relativa casella di spunta.
Per quanto riguarda la connessione DDE/RealTime, all'avvio del software, dopo aver scelto la modalità OnLine, viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento, ed in quella finestra è necessario scegliere la voce relativa al proprio broker (se non ricordo male nel suo caso dovrà scegliere WeBank T3 Open). A questo punto, nella griglia della strategia, il pulsante dove adesso legge DDE, diventerà RealTime e cliccandolo le si aprirà la relativa finestra di impostazione.
Max Francario
-
29-03-12, 14:22 #10
Per prima cosa grazie mille per l'interessamento e la gentilezza.
Il problema sta proprio nel fatto che dopo aver scelto la modalità Online non mi viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento.Allegato 7494Ultima modifica di ilcroc85; 29-03-12 alle 15:17