Discussione: DPD..cartucce o missili nucleari?
-
30-05-12, 13:07 #1
DPD..cartucce o missili nucleari?
ciao..volevo solo un commento su quello che è appena successo su tutti i mercati..
un candelotto guarda caso io monitoravo estoxx...raggiunto livello dpd basso..2112 circa....con botte di contratti da 250..(quindi controvalore circa 500 k € ad ordine!!)...del tipo che passi da -2 a poco sotto lo zero...!!
non so se nel newsflow mi sono perso qualcosa di ora..(sono le 13.05)..ma è stato quanto meno "curioso"..per non dire sospetto...un po' come quel dì di maggio quando "sbagliarono" a scrivere nel loro ordine (rigorosamente manuale) confondendo billion con million...ahah...
poi magari..e qui mi affido a qualche parere esperto..è solo qualcosa di tecnico in prossimità di fine mese calendario..non so...
-
30-05-12, 13:16 #2
-
30-05-12, 13:19 #3
forse era questa...come rumor credo..
MARKET TALK: Ftse Mib; accelera su possibile ruolo Esm in ricapitalizzazione bancheMF-Dow Jones - 30/05/2012 13:07:25
MILANO (MF-DJ)--Riduce vistosamente le perdite il Ftse Mib. Secondo un gestore, il mercato ha immediatamente reagito al rapporto della Commissione sullo Stato Finanziario dei Paesi Membri e in particolare al fatto che la "diretta ricapitalizzazione delle banche potrebbe essere presa in considerazione".
-
30-05-12, 18:32 #4
Non vogliono lasciare, mai, neanche le briciole, hanno semplicemente voluto spazzare via tutti i pesciolini che erano dalla parte giusta ed avevano messo stop löss larghi.