-
22-06-12, 16:07 #1
Interactive Brokers e Market pressure
altra domanda tecnica per i ragazzi Playoptions (naturalmente considero Tiziano il primo dei "ragazzi"):
scusate se rompo nuovamente ma per varie ragioni sono passato del tutto a Interactive Brokers e quindi ho alcune richieste tecnice da fare su Fiuto Beta
Ho notato che quando utilizzo il tool Market pressure il numero delle battute su BID e ASK delle varie opzioni è sempre uguale.
E' un problema di Fiuto beta o di interactive che per qualche ragione non li trasmette correttamente ?
non so se mi sono spiegato ma se potete fare un semplice test dovreste rendervi conto immediatamente di quello che intendo dire
a disposizione per info e test eventuali
un "caldo" saluto
-
22-06-12, 19:47 #2
Non sono il primo perchè non so nemmeno risponderti
...aspettiamo che i ragazzi si accorgano, tra un bagno di solo e l'altro, che hai posto la domanda e sapranno risponderti.
Escluderei che Fiuto potesse inventarsi dati in DDE...presumo che li spediscano a pacchetti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
25-06-12, 11:38 #3
Ciao,
io ho provato ma non riscontro nessun problema. Tu lo usi in Real-Time collegato alla piattaforma o in DDE?
Ciao Ciao
-
25-06-12, 12:04 #4
Ciao,
succedeva anche a me qundo non avevo messo tutte le abilitazioni per le API su IB.
Poi ho rotto un po' le scatore ad Andrea ed un po' a IB ed ho sistemato tutto (come puoi vedere da immagine allegata).
Comunque controlla qui se hai tutte le abilitazioni che servono.
-
25-06-12, 14:50 #5
Grazie ragazzi,
faccio un po' di verifiche sui vostri consigli e poi vediamo.
Comunque MazzDX,
nella tua immagine allegata, il bid e l'ask delle call e delle put, tra bid e ask sono sempre uguali tra di loro ed è questa l'anomalia che riscontro, mentre invece dovrebbe essere normale avere per la stessa opzione numeri diversi per il bid e l'ask
Comunque riprovo e grazie di nuovo
-
25-06-12, 14:53 #6