-
29-09-12, 23:15 #1
Aggiunta di GOLD and Silver
Buona sera,
all'interno di FiutoBeta è presente il sottostante sia Argento che Oro.
Perche non è presente invece nel sito di PlayOptions nella sezione diamo i numeri?
Potete aggiungerla per cortesia?
grazie mille!
tanti saluti,
Marco Bosco
-
30-09-12, 13:25 #2
In Diamo i numeri ci sono attualmente 33 sottostanti e occupano tutto lo spazio che abbiamo dedicato a questa sezione in termini di spazio per i dati storici, di traffico per inviare i dati e quello effettuato dagli utenti nella consultazione.
Capisco che sono pochi e vedremo di aggiungerne altri, magari arrivando al doppio. Certi però di non soddisfare tutti in quanto i sottostanti "tradabili" e di cui noi teniamo traccia (ma nei nostri uffici e non su server consultabili) sono superiori ai 2200.
Qualche cosa faremo e magari potremmo già pensare di aggiungere un paio di commodities che in effetti mancano ... e siamo sempre aperti a nuove idee sul come fare un servizio migliore.
Grazie a te!Ultima modifica di Cagalli Tiziano; 30-09-12 alle 13:27
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
30-09-12, 14:18 #3
Grazie per la celere risposta.
Nella mia piccola esperienza credo che vista l'esplosione di popolarità che stanno avendo (e avranno....) i due Preziosi per eccellenza, potrebbe far comodo anche a voi portando numerosi nuovi visitatori , aggiungendoli.
grazie.
Nell'attesa.....
Cordiali saluti,
Bosco Marco
-
30-09-12, 17:43 #4
Grazie a te.
Se ti interessa qui trovi una discussione in cui lo davo in acquisto quando quotava 700 dollari con target 2000..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
30-09-12, 18:56 #5
Grazie Tiziano,
ho letto con piacere il post indicato.
1)Puoi spiegarmi per cortesia se c'è un modo per avere i DPD relativi all'argento tramite il sito PlayOptions o tramite FiutoBeta o è necessario avere obbligatoriamente FiutoPro?
2)I dati (....comodissimi grafici) nella sezione "diamo i numeri" del Vs.sito (siccome con comprendono l'argento) è possibile ricreare gli stessi grafici con FiutoBeta?
grazie.
tanti saluti,
Marco Bosco
-
30-09-12, 19:32 #6
Mi fa piacere.
Su Fiuto Beta puoi scaricare le opzioni e gli Open Interest.
Ci vuole pazienza perchè il numero di strike quotati è impressionante.
Poi disegni una figura ti po straddle ATM in maniera tale da avere un grafico per quando clikkerai su <Analisi>. A questo punto clik su <Incrocia Open Interest> ed ecco che vedi che il rialzo subirà una resistenza attorno a 40 (posizione molto rilevante di contratti) mentre la discesa troverà un supporto a 20.
Questo per le posizioni maggiori, per le altre segui l'evoluzione perchè già a 35 ci sarà una prima difficoltà da superare come a 30 si appoggerà...ecc, ecc,
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
30-09-12, 19:50 #7
Grazie per la risposta Tiziano,
certo tale funzionalità è molto comoda.
Ma non ho disponibili tutti i comodissimi grafici della sezione "diamo i numeri"....come per esempio gli "HITS"....e le volatilità...ecc...ecc....
E poi vorrei permettermi di dire una cosa.......
Mi ricordo bene uno dei tuoi video , mi sembra in uno in cui introducevi i DPD in cui dici che è "....inutile continuare a fare analisi sugli OI....in quanto non hanno un reale valore ....perche non sappiamo se sono comprati ecc..ecc.." allora per questo bisogna usare i DPD.
Allora ha o non ha un senso effettuare l'incrocio con gli Open Interest sul Grafico?
grazie,
Marco Bosco
-
01-10-12, 08:48 #8
Grazie.
...ho anche detto che usando il CIT ed il LIT che sono presenti su Fiuto Beta con il tasto <storico> nell'OI e nello smile, puoi arrivare alla individuazione dell eposizioni sintetiche.
Ho spiegato come in vari video, poi ho visto che era difficile (ma non impossibile) ed allora ho messo i DPD.
Piuttosto di nulla ...io per anni l'ho fatto così...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
01-10-12, 13:52 #9
Grazie per la risposta che purtroppo non riesco a mettere in pratica per il momento....(per mia inesperienza...) ma con l'occasione riporto quanto segue:
1)In FiutoBeta dal menu a tendina sia degli OI sia degli smyle di Vol. non trovo la modalità STORICO da te indicata nelle foto (probabilmente le hai prese da FiutoPro?)
2)Cosa intendi per CIT e LIT?
3)Per caso ho riscontrato un'anomalia nel software che potete girare ai vostri softwaristi: Cambiando repentinamente il valore selezionato sempre dal menù a tendina "MODO" ...durante la generazione dei grafici...il motore di generazione del grafico crea un immagine mista con errori. Potreste o bloccare il menu a tendina fino al termine della generazione del grafico o semplicemente sull'evento "changed" dell'elemento selezionato nel menù a tendina ripulire completamente il grafico.
saluti,
Marco Bosco
-
14-11-12, 20:39 #10