-
22-11-12, 11:15 #1
Release 0.9.10.14 Build 1706 del 22/11/2012
Ciao ragazzi,
alle 14 sarà rilasciata la nuova release di FiutoPRO, di seguito vi illustro le nuove funzionalità che troverete nella release 0.9.10.14:
- evoluzione sistema eMaker attivabile mediante pulsante per le opzioni desiderate; - aggiunta funzionalità per modifiche grafiche su "Payoff";
- aggiunta funzionalità per hedging mediante Hedge Index ETF;
- aggiunta possibilità di editare volatilità per singole opzioni su "What-If";
- aggiunto indicatori matematici con costanti;
- aggiunta possibilità di ridimensionare e spostare colonne su "Portafoglio";
- aggiunta possibilità di ricevere via email motifica di esecuzione "Workflow", "Quick Alert" e "Ordini Automatici a Mercato Reale";
- aggiunta funzionalità "Message Center" con la quale l'utente potrà ricevere comunicazioni dallo staff di PlayOptions;
- aggiunto indicatore "Lookback";
Al primo avvio dopo il download viene richiesto di aggiornare Fiuto Tools, procedete al download e all'installazione. In base alle impostazioni del proprio pc la finestra di conferma dell'installazione di Fiuto Tools potrebbe finire in secondo piano rispetto alla finestra di login di FiutoPRO, postare quindi la finestra di login e dare Ok.
A disposizione per chiarimenti.
Ciao CiaoUltima modifica di Andrea Cagalli; 22-11-12 alle 15:16
-
22-11-12, 11:49 #2
Quante belle nuove funzionalità!
Grazie!!!
Andrea ho una domanda riguardo l'eMaker. Quando faccio click sull'icona "Calibra il sistema eMaker" quasi immediatamente mi appare il messaggio "Il sistema eMaker è stato calibrato correttamente" e non appare più il contatore del tempo stimato. E' normale che sia così veloce?
P.S. Fiuto è collegato con la T3Open.
-
22-11-12, 12:05 #3
-
22-11-12, 12:37 #4
Andrea, noi che la stiamo già testando dobbiamo aggiornarla oppure è la stessa versione ?
mi sembra che la build in nostro possesso sia la 1705
grazie....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
22-11-12, 12:44 #5
-
22-11-12, 13:05 #6
Veramente utile la notifica via Email
Suggerisco di implementare la possibilità di ricevere una notifica anche quando Fiuto pro si scollega dalla piattaforma ( lampeggio rosso ) in modo tale da poter intervenire tempestivamente con un palmare quando si è fuori casa ed eventualmente ripristinare il corretto funzionamento
sarebbe perfetto !!!
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
22-11-12, 14:30 #7
-
22-11-12, 14:30 #8
Segnalo la mancata apertura del Doctor price con popup di invalid floating point:
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
22-11-12, 14:33 #9
-
22-11-12, 15:28 #10
Ciao caro,
credo un semplice problema nel file di installazione che hai scaricato. Prova quindi a scaricare nuovamente il file e reinstallare, eccoti il link:
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
Fammi sapere.
Ciao Ciao