Discussione: Calendar con Opzioni settimanali
-
18-01-13, 14:44 #1
Calendar con Opzioni settimanali
Calendar con Opzioni settimanali
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
18-01-13, 14:48 #2
johny3329
Riprendo e riprovo un tema a me caro che ho postato "mascherato" in un altra sezione del forum e che seppur visto da alcuni trader non ha sortito effetti..Ora tra le banalità forse troverà la giusta "accoglienza" . Quello che mi piacerebbe sapere e fare è uno spread di calendario nel quale a fronte di una call sul mib scadenza 03/13 comprata , si realizzi in realtà un payoff con la sistematica vendita di call settimanali che trovo costose e di rapido deperimento.......è uno sbaglio ??
; stesso discorso per strategia realizzata con put......eppoi per finire vorrei sapere come fare per vedere su fiuto beta i payoff nella sezione strategie dato che non trovo nella chain delle opzioni proprio le week.......uffa ma quanto rompo !!!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
18-01-13, 14:51 #3
Originariamente Scritto da johny3329
Non è che qui cambi come accoglienza...è solo che non avevo visto il post precedente.Quello che tu proponi è una delle "strategie" più raccontate ma meno profittevoli. Non lo dico ma il disegno del Payoff che ti offre delle pareti inclinate per cui il massimo guadagno è in un solo punto decadendo di molto anche con piccoli spostamenti. Altra considerazione, che non è affatto banale, è che o sopra o sotto di poco più di un 1,5% sei già in perdita. Su Fiuto beta non le abbiamo ancora messe ci sono solo su Fiuto Pro, al momento.
Aggiungo anche l'analisi della vista del Payoff con il titolo così che renda meglio quello che ho precedentemente scritto. Dai anche uno sguardo al "profitto atteso"...che significa, su base probabilistica, quanti soldi potresti guadagnare...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
18-01-13, 15:25 #4
- Data Registrazione
- Nov 2012
- Località
- Bononia
- Messaggi
- 189
Domande......simili !!