-
04-07-09, 23:01 #1
- Data Registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 1,010
Incontro del Tour a Verona
Certo che siete veramente forti, bravi e competenti.
E' quasi incredibile la quantità di informazioni che riuscite a dare e la semplicità con cui riuscite a farlo.
Informazioni che fanno veramente la differenza tra il giocare con le opzioni e lavorarci seriamente. Io applico le vostre tecniche da più di un anno oramai e, a parte i primissimi passi, ora posso dire di essere un trader che riesce a seguire i mercati.
Con le tecniche di Hedging spiegate oggi, è certo che una volta fatte proprie si possa arrivare ad avere un guadagno costante.
Bel programma, bella gente, bel posto,
grazie a Tiziano a Denis e a tutti i partecipanti.
Alla prossima!
-
05-07-09, 09:20 #2
- Data Registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 171
Re:Incontro del Tour a Verona
mi associo alla grande.
faccio trading, con piu' o meno costanza da quasi 10 anni ormai, e come e' inevitabile, soprattutto all'inizio, ho partecipato a molti seminari/conferenze.
ma ieri a verona e' stata la prima volta che ho avuto la percezione di far parte come di una piccola famiglia, di un 'club' (da far crescere se lo si vuole), basata pero' non su teorici da strapazzo o merchandise di testi etc, ma su trading vero e tosto.
tra l'altro scopro a pranzo che tiziano e' un ex rallysta, anche li' punti in comune. io sono piu' appassionato di moto ma non disdegno anche le auto. l'ho trovato quantomeno singolare: il trader-docente spesso e' il classico laureato/teorico/accademico con accessorio-pancetta, topo da ufficio e vittima di se stesso e del proprio mouse...
bene. molto bene. tanti bei segnali.
ora spero di avere la possibilita' di andare a fargli visita a rovigo. ma questo sara' gia' piu' difficilino. vedremo.
ancora stra-complimenti a tiziano e dennis.
un saluto a tutti quelli che c'erano ieri.
Andrea
-
05-07-09, 11:04 #3
- Data Registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 33
Re:Incontro del Tour a Verona
Io non ho potuto partecipare anche se avrei voluto. Per motivi di lavoro non potrò assentarmi prima della fine dell'anno.
Sono estremamente curioso e desideroso di partecipare ai prossimi incontri. Chiedo: per tutto ciò che è stato discusso sino ad ora (anche materiale relativo agli incontri precedenti) non esiste nessun supporto cartaceo o cd sul quale iniziare a ragionare?
Chiedo troppo, lo so. Ma, come ho scritto, la mia curiosità e il mio interesse sono grandi.
Un saluto cordiale a tutto il forum e ai titolari (un grazie particolare a Dennis per la disponibilità e la gentilezza).
-
05-07-09, 15:17 #4
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 112
Re:Incontro del Tour a Verona
Un grazie di cuore a Tiziano e a Denis per l'ennesima straordinaria giornata in cui le nozioni apprese hanno un valore davvero inestimabile.
Solo con Playoptions è chiaro e certo fin da subito che ogni cosa è detta e fatta per massimizzare i risultati degli investitori, e non per rimpinzare di commissioni le banche e i broker, come invece è abitudine diffusa praticamente ovunque...
Continuate così!! :woohoo:
-
06-07-09, 19:20 #5
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 871
Re:Incontro del Tour a Verona
Io ho visto un Tiziano "in forma", bello allegro e con la battuta pronta, infatti le risate (parecchie) non sono mancate, è stato un'incontro piacevole, e dai contenuti di enorme spessore ed importanza, la platea era abbastanza affiatata, a parte sul finale, per colpa di qualcuno (che non conosce Playoptions  :whistle
che sosteneva con molto vigore, che è impossibile non perdere mai, ci siamo persi la rifinitura del "future" per proteggersi invece che il sottostante..........
Mi associo ai ringraziamenti, ed ai complimenti, e, come tutti, attendo (dopo la pausa estiva) la pubblicazione delle prossime date del tour.......
P.S. Pidi10, se mi mandi il tuo indirizzo (di casa) qui: molinaro.antonio@virgilio.it ti spedisco quanto promesso....
-
07-07-09, 10:20 #6
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 196
Re:Incontro del Tour a Verona
Ogni incontro è sempre stimolante a migliorarsi come trader e non solo, grazie Tiziano, Denis e Gabriele.
Desidero proporre che anche altri trader, duranti gli incontri Playoptions, possano uscire dalla propria tana e illustrare, con
presentazioni di power point o altro, delle proprie strategie (nascondendo i numeri o euro, se desiderano) in reale.
Mi è venuta questa idea poichè c'erano in sala due trader che hedgiavano in reale.
Al prossimo incontro, magari a Padova
:cheer: :P
-
07-07-09, 19:12 #7
- Data Registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 16
Re:Incontro del Tour a Verona
Grazie a te Norby per i tuoi commenti.
Un arrivederci a presto e in bocca al lupo per il tuo prossimo "passaggio sotto i ferri".. vedrai che passerà in fretta. E poi un lato positivo: durante la rieducazione alla gamba potrai tradare con tutta tranquillità!!
SalutSales Director