-
06-03-14, 20:08 #1
Trading System...dopo Firenze...prima di Milano :-)
Ciao Tiziano,
ho partecipato al corso di Firenze di venerdì scorso.
Ho applicato e mi sto personalizzando (come da te spiegato) i 2 sistemi che Denis ci ha inviato.
Devo dire che mi trovo molto bene (se domani ho tempo posto qualche risultato di questi giorni) e poi sono tranquillo nel farlo perchè voglio applicare il "trucchetto" che ci hai insegnato sullo stop loss
Quello che volevo chiedere, è se il corso di Milano sarà un proseguio di quello di Firenze oppure solo un ripasso (non uso volutamente ripetizione, perchè da quando ti conosco non hai mai fatto per 2 volte le stesse spiegazioni)?
Sarebbe bello che ci insegnassi magari qualche altra regola per ottenere un buon TS.
grazie.
-
06-03-14, 22:18 #2
buonasera, ho seguito la procedura nella mail di Dennis ma quando vado a selezionare il file da importare da Easy script non trovo nulla . Non so cosa sbaglio , se serve qualche programma che non ho ??
. Qualcuno potrebbe aiutarmi ripetendo i passaggi da fare ? . grazie
-
07-03-14, 07:42 #3
buongiorno maurizio67,
l'importazione degli archivi avviene tutta tramite beeTrader non servono altri programmi.
Dipende dal file che hai (riconoscibile dalla estensione):
-Se hai un archivio di script , lo riconosci con .beepack
in tal caso all'interno dell'ambiente di sviluppo c'è la sezione Import & Export, premi Import e seleziona il file:
- Se invece hai solo una function un segnale , expertadvisor, ecc ecc.. allora usa Open :
Se invece usi già questa procedura , puoi spiegare meglio cosa fai e cosa ottieni.
P.s. In base alle versioni beta che hai ed al file che si vuole caricare, potrebbero esserci delle retro-incompatibilità nei file.
saluti,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
07-03-14, 14:05 #4
-
07-03-14, 15:15 #5
-
07-03-14, 15:32 #6
-
09-03-14, 21:09 #7
Tecnica only long senza stop loss
Ciao Tiziano,
sto cercando di mettere su What if la tecnica che ci hai spiegato a Firenze per evitare lo stop loss, ma ottengo dei risultati errati. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. Se mi puoi aiutare a capire dove.
Prima però di postare del materiale e di entrare nello specifico volevo sapere se sono autorizzato a farlo.
Grazie.
Alex
-
09-03-14, 22:33 #8
Invia una mail a Denis, info@playoptions.it.
Grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.