Discussione: Settlement Mibo settimanali
-
22-08-14, 09:53 #1
Settlement Mibo settimanali
Buongiorno a tutti,mi scuso anticipatamente se come penso l'argomento è stato già trattato ma spulciando sul forum anche con la funzione "cerca" non ho trovato nulla al riguardo....volevo semplicemente sapere dove cercare il settlement delle opzioni settimanali nostrane,su Borsa Italiana trovo solo quello mensile e neanche con Google ho trovato nulla.Grazie mille e buon trading a tutti.
-
22-08-14, 11:19 #2
ciao,
il settlement sulle settimanali non lo trovi da nessuna parte...questa è l'efficienza di borsaitaliana.
Comunque dovrebbe essere 19938 (ho chiesto prima al mio broker perchè avevo posizioni aperte pure io sulle settimanali).
-
22-08-14, 12:02 #3
Ciao e grazie della risposta.....ottimo,N°1 come sempre il mercato italiano!! Infatti avevo anche io quel valore di settlement fornitomi da un amico. Non bastano spread di book alti,MM che spariscono e via discorrendo bah!! Buon trading.
-
22-08-14, 23:19 #4
Per quanto ne so io, bisogna andare sul sito di Borsa Italiana al link
http://www.borsaitaliana.it/derivati...i/derivati.htm
e selezionare Weekly Mibo nel menu a tendina presente nella zona "Area Tecnica"
Ti verrà scaricato un file Excel contenente le informazioni che desideri.
-
23-08-14, 10:06 #5
Direi che ne sai più che a sufficienza
!! E' proprio quello che cercavo,pensa che fino all'aerea tecnica c'ero arrivato ma poi mi era sfuggito che ci fossero le Mibo Weekly. Ti ringrazio immensamente,è una cosa utile a molti credo. Buon trading!!