-
19-09-14, 20:18 #1
Aggioramento dati opzioni su eurusd
Salve
Volevo domandare se esiste un problema di aggiornamento dei prezzi opzioni che dopo vengono riportati nella strategia, come si vede dallo screen salvato: stessa cosa lato call.
Anche il last in alto a dx risulta sballato
Grazie per l'attenzione
-
22-09-14, 09:59 #2
ciao,
io ci lavoro sul queste opzioni e mi funziona...poi perchè non utilizzi il DDE, così l'aggiornamento è immediato?
-
22-09-14, 18:12 #3
Ciao TomEFord
Non sapevo che ci fosse la possibilità del DDE: ma è sempre compreso nel fiuto beta free??
Cercando nel forum ho trovato una discussione simile: poi ho provato a modificarli manualmente (pensavo che non te lo facesse fare), e invece si; ma dalla via che c'è il DDE, sarebbe di gran lunga moto più comodo.
Come si fa per averlo?
Se non sono indiscreto, quale broker utilizzi per tradare le opzioni eurusd
-
22-09-14, 18:50 #4
ciao
Per il dde basta semplicemente che chiedi l'attivazione a Denis.Questo è il link con la discussione dove puoi richiederlo
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...DDE-Fiuto-Beta
e quà trovi i video che ti spiegano come collegarlo con i vari broker
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...Video-Tutorial
ciao
massimiliano
-
23-09-14, 10:21 #5
-
28-09-14, 10:24 #6
Ciao Denis
Grazie per l'abilitazione, ma al momento non vedo ancora nessun cambiamento nella piattaforma fiuto, forse perché, avendo io IWbank, e momentaneamente non ho attiva la Quicktrade, non vedo la possibilità del DDE.
Ma in definitiva, se avessi attiva la QT, cosa vedrei i prezzi delle opzioni in real time?
Che cosa cambierebbe?
Per il momento mi va bene la piattaforma fiuto cosi com'è, al massimo mi cambio manualmente i prezzi, (anche se un po dispendioso).
Grazie lo stesso per la modifica
Ciao
-
28-09-14, 18:06 #7