Discussione: Non parte bee trader
-
15-10-14, 16:29 #1
Non parte bee trader
Ciao Andrea,
ho installato la versiobe 8.47 di bee trader e non mi funziona più , esce l'errore che ti riporto in allegato!
Cosa faccio ora?
Aiutmai pleaseeeeeeeee !
p.s. nemmeno reinstallando la versione precedente funziona piùUltima modifica di pernotron; 15-10-14 alle 16:42
-
15-10-14, 16:51 #2
Ciao Ettore,
è un problema del tuo pc.
Fai così, riavvialo.
Poi re-installa beeTrader e vedrai che tutto sarà ok.
-
15-10-14, 18:33 #3
-
16-10-14, 14:48 #4
-
16-10-14, 15:21 #5
i grafici non si aggiornano
Da oggi Bee trader non mi aggiorna i grafici (riporta il valore numerico aggiornato ma graficamente continua sempre sulla stessa barra). Non so se è un caso, ma oggi ho eseguito l'aggiornamento di Java alla versione 8 update 25 (che è "obbligatorio" e comporta la cancellazione automatica delle versioni precedenti). I dati li prendo da Quick Trade.
Poichè sul mio computer ho Linux, BeeTrader è installato in un Virtual Box che simula Windows (era l'unico modo), e finora ha sempre funzionato.
Potete aiutarmi?
Grazie
-
16-10-14, 16:12 #6
-
16-10-14, 17:42 #7
No, quello che succede è che dopo che ho avviato il programma il tempo del grafico si ferma alla barrra in corso (ad esempio adesso ho un grafico a 5 minuti in cui l'ultima barra è delle ore 14.30, quando ho iniziato). Per tutto il tempo successivo in cui resto collegato il prezzo si muove in su e in giù lungo questa barra, che alla fine diventa altissima e non compare mai una barra nuova. Però se cambio time frame e poi ritorno su quello di prima il grafico si aggiorna a quel momento, salvo poi continuare a rimanere bloccato come prima. Sulla watch list i prezzi arrivano normalmente, e anche quelli numerici riportati sul margine del grafico si aggiornano. Perciò penso che il problema sia proprio legato alla rappresentazione grafica.
-
17-10-14, 10:06 #8
Ciao Gianfranco,
i problemi possono essere 2:
- hai le impostazioni di data e ora del pc non correttamente impostate, e quindi ti allego quelle del mio pc e confrontale. (le trovi sul pannello di controllo --> impostazioni internazionali)
- non hai l'informativa dei dati che vuoi ricevere non attivata sulla tua piattaforma di trading, e quindi i dati ti arrivano o in ritardo oppure con orari "sballati"
Per favore verifica questi 2 aspetti e se non ti trovi fammi uno squillo che ti sistemo il tutto io via assistenza remota.
-
18-10-14, 12:39 #9
Problema risolto
Caro Denis, ho fatto le verifiche che mi hai consigliato e in effetti ho scoperto che l'ora della watch-list di QuickTrade (ma non quella dei grafici) era errata di 2 ore. All call center non hanno saputo aiutarmi. Però, siccome avevo appena installato Java in versione 8 e mi sembrava una coincidenza significativa ho provato a disinstallarla e a rimettere la versione 7 (che è quella consigliata per QT). Non mi aspettavo grandi risultati e invece...ha funzionato! L'ora di QT è diventata giusta, e quindi bee trader ha ripreso a funzionare. Mi sono dilungato nel caso queste informazioni potessero essere utili a qualcun altro.
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e per la sollecitudine
Gianfranco
-
18-10-14, 17:43 #10