Discussione: Milano 29 novembre 2014
-
12-11-14, 10:13 #1
Milano 29 novembre 2014
Ciao ragazzi,
è con immenso piacere che vi informo che sabato 29 novembre saremo a Milano per trascorrere assieme una mattina all'insegna del trading targato Larry Williams.
In collaborazione con Trading Library, Binck Banck, Bnp Paribas a partire dalle ore 9 e sino alle ore 13, studieremo assieme gli indicatori ed i sistemi di trading di Larry Williams grazie all'utilizzo di BeeTrader.
Vedremo come applicare ed ottimizzare gli studi più famosi (come il Williams %R, l'accumulation distribution, l'Oops. etc.) per poterli poi utilizzare nella maniera più proficua nel nostro trading di tutti i giorni.
Il meeting è gratuito e si terrà a Milano - Cinisello Balsamo presso la Sede della Geico in Via Pelizza da Volpedo.
Ecco li link per l'iscrizione e per maggiori info o altro scrivete pure a info@playoptions.it
-
29-11-14, 17:45 #2
Una sala con gli alberi non l'avevo mai vista!
Come non avevo mai visto nessuno dimostrare come guadagnare in choppy market con un sistema Stop e reverse e quindi assolutamente veritiero non avendo trailing stop.
Due chicche di Tiziano e Denis che sono state imperdibili perchè anche con l' OverSpread ci ha fatto rimanere a bocca aperta.
Grazie ancora e complimenti, ogni incontro è una lectio magistralis
-
29-11-14, 19:06 #3
Nessuno ha fatto il video .... immagino!!!
-
01-12-14, 09:45 #4
c'ero anch'io!!!!
complimenti a Tiziano per l'esposizione, l'overpsread ogni volta che me lo spiega diventa sempre più semplice ed efficace
Stamattina mi costruirò anche il TS con il %R
-
01-12-14, 10:25 #5
900 euro in 30 minuti
Ciao che dire....
come ho scritto nel post sopra ho messo a mercato reale il TS che hai spiegato a Milano sabato sul %R e non ho parole ho guadagnato sul DAX 900 euro (meno le commissioni 24 euro) in 30 minuti circa sul Dax e 50 (meno le commissioni) sul future del nostro indice....(vi allego le immagini)
Grazie mi sono ripagato di gran lunga il viaggio di sabato ed anche le spese di tutta questa settimana.
E un grazie a TradingLibrary per l'organizzazione e a Geico per la location stupenda
p.s.
Ora penso che quel signore con i capilli lunghi lo vorrebbe almeno provare!
Ultima modifica di TomEFord; 01-12-14 alle 10:53
-
01-12-14, 10:56 #6
-
01-12-14, 11:05 #7
C'ero anch'io!
Ringrazio Tiziano, Trading Library e Geico.
Pure io ho messo in moto il trading system che Tiziano ha spiegato questa mattina, e ho già consolidato 180 euro sul Ftsemibe e 330 sul Dax, direi che va più che bene!
Ho anche aperto lo spread di Buzzi e Prysmian.
grazie Playoption
-
01-12-14, 11:22 #8
Dato che era gratuito e nessuno sembra aver fatto il video (o ha voglia di metterlo a disposizione di tutti) si può avere qualche nozione?
Un riassunto .... ....
ci sarà qualche buon anima?!?!
-
01-12-14, 11:22 #9
Ciao TomEFord,
posso domandarti se si tratta di un TS simile a quello di cui stiamo parlando nel thread "Come filtrare i segnali per ottenere l'alternanza di trade Buy-Sell"?
Il TS in questione lavora anch'esso con il %R sui livelli che ci aveva suggerito Tiziano, solo che la variabile su cui interveniamo è il periodo.
In backtest i risultati sono piuttosto buoni, mentre in paper devo testarlo per qualche giorno.
Ma non credo sia così performante come quello che stai utilizzando tu.
Te la senti di condividere qualcosa o almeno di suggerire qualche indizio?
Grazie.
Alex
-
01-12-14, 11:28 #10....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....