Discussione: Ci vediamo a Milano
-
28-10-09, 10:00 #1
Ci vediamo a Milano
Salve ragazzi, volevo solo ricordarvi che oggi e nei giorni seguenti, non saremo in ufficio e quindi poco o nulla presenti nel forum.
Saremo al Tol Expo di Borsa Italia nelle 2 giornate e, nello spazio che avremo da IntesaTrade/WeTrade, e nella nostra sala, se le condizioni di mercato lo permetteranno, faremo trading in tempo reale.
Saremo anche presenti presso lo stand di TraderLink e TradingLibrary.
Vi ricordo che potrete avere la versione di Fiuto in collegamento DDE acquistando un libro a scelta nello stand di Trading Library.
(Che non vi venga in mente che lo facciamo per guadagnarci qualche euro... il motivo è la possibilità di avere una difffusione maggiore di Fiuto anche per coloro che non conoscono direttamente PlayOptions.
Fiuto, che ricordo essere un software gratuito!
Insomma, più saremo e più avremo possibilità di discutere e affrontare molteplici argomenti)
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
28-10-09, 10:09 #2
Re: Ci vediamo a Milano
A presto allora !
È stato postato sul forum un calendario con le presentazioni ufficiali e non di PlayOptions ?Gabriele<br />http://www.gabrielevivinetto.it
-
28-10-09, 10:15 #3
-
28-10-09, 11:12 #4
Eh ma io voglio la pappa pronta: date e sale elencate
Io ne ho visto solo uno per domani pomeriggio: confermate ?Gabriele<br />http://www.gabrielevivinetto.it
-
28-10-09, 11:36 #5
TOL Expo - Programma non Aggiornato
:huh: Concordo con Gabriele, i programmi non sembrano molto aggiornati e sembra ci sia un solo intervento PlayOptions domani pomeriggio.
Alla fine, proviamo a contarci, quanti siamo?- Felix qui nihil debet -
-
28-10-09, 12:30 #6
Io ho trovato queste date:
giovedi 29 ore 11,30/12,30, stand Tradelink
" " " 13/14 " Intesatrade/Wetrade
" " " 15,30/17 Sala Training
venerdi 30 ore 12/13 e 14/15 presso Trading Librery
-
28-10-09, 13:48 #7
Saremo al Tol Expo di Borsa Italia nelle 2 giornate e, nello spazio che avremo da IntesaTrade/WeTrade, e nella nostra sala, se le condizioni di mercato lo permetteranno, faremo trading in tempo reale.
Saremo anche presenti presso lo stand di TraderLink e TradingLibrary.
Buon lavoro !
... e attenzione al nostro trading system ! quando ci sono i convegni o i corsi di Playoption la volatilità si alza !!! prepariamoci quindi ad un "venerdì nero" dei mercati ...
-
28-10-09, 16:05 #8
Sono in ritardo con tutto !! ancora devo prenotare il viaggio e l'hotel !!
Qualcuno sà darmi qualche consiglio sull'hotel ? Naturalmente oltre quello in allegato !!
-
28-10-09, 18:28 #9
Grazie Carlo !
@maurizio: se vuoi il mio è un Box Doppio.
:whistle:Gabriele<br />http://www.gabrielevivinetto.it
-
28-10-09, 20:22 #10
Avere Fiuto in "real time" mi piacerebbe proprio........ :woohoo: e anche un buon libro non è male, (certo che se ci fosse un libro di Tiziano sarebbe meglio, ma posso accontentarmi anche di uno "tradotto" da lui....