-
10-02-15, 11:32 #1
Ecco una piccola anteprima del metodo ABSO
Ciao ragazzi,
ecco in anteprima una piccola anticipazione del metodo ABSO che Tiziano esporrà a Milano il prossimo 20 febbraio.
Cliccate qui per vedere il video
-
10-02-15, 14:57 #2
- Data Registrazione
- Aug 2008
- Località
- Edolo (BS)
- Messaggi
- 693
-
10-02-15, 15:22 #3
- Data Registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 186
sono proprio curioso...non vedo l'ora!
-
10-02-15, 19:24 #4
- Data Registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 249
Wow
-
11-02-15, 07:47 #5
Complimenti ragazzi per il risultato raggiunto in riferimento al notevole lavoro fatto !!
Avevo dei quesiti:
- Lo storico dei dati del backtest delle opzioni e del sottostante, avviene appoggiandosi al broker e/o ad un archivio dati di Playoptions ?
- Su quali mercati è possibile fare il backtest ?
- I dati storici dell'options backtest engine saranno residenti sul computer dell'utente ?
- Quant'è il periodo temporale di prova dell'options backtest engime ?
- Saranno fatte delle brochure per il metodo Abso ?
Ultima modifica di familytaz; 11-02-15 alle 08:31
-
11-02-15, 08:32 #6
ciao Andrea,
l'optionbacktest è un software a parte web based.
Cioè non dovrai installare nulla sul pc ma per utilizzare il software dovrai accedere ad un sito web.
Questo è stato fatto appositamente per evitare problemi con i dati.
Si avranno a disposizioni le solite azioni italiane, europee ed americane, ed i principali future su indici azionari.
Il canone del backtest sarà "gestito" a click, cioè ogni click una simulazione. Questo perché l'elaborazione richiede risorse e siccome il tutto è su un server unico dobbiamo gestire la cosa in questo modo per dare un buon servizio a tutti gli utenti che utilizzeranno questo tool.
Il periodo che si ha a disposizione per aver partecipato al meeting sarà di 50 click/sminulaizoni in un periodo massimo di 30 giorni.
Per quanto riguarda il meeting invece verrà rilasciata la solita linea guida.Ultima modifica di Denis Moretto; 11-02-15 alle 08:37
-
11-02-15, 08:46 #7
-
11-02-15, 09:31 #8
- Data Registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 718
che belle notizie Denis!
Grazie...ci vediamo venerdì prossimo.
-
12-02-15, 12:38 #9
- Data Registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 23
due domande :
_ visto il video, da quello che ho capito se uno non ha beetrader il metodo abso non puo' poi utilizzarlo, ho si?
_ il prezzo di optionbacktest sara 200 E al mese anche dopo il periodo prova post meeting ?
grazie
-
12-02-15, 16:43 #10
Il metodo ABSO è il metodo di costruzione di una strategia in opzioni a degli strike determinati..e le mosse da fare, questo è indipendente dai segnali che puoi ricevere. Costruita la strategia è sempre il delta o il gamma a comandarla.
Se utilizzerai beeTrader avrai anche i segnali long short neutral, ma è una cosa in più.
_ il prezzo di optionbacktest sara 200 E al mese anche dopo il periodo prova post meeting ?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.