-
16-09-15, 20:01 #1
Tradesystem su più titoli
Ciao Andrea,
sto provando un ts su più titoli e sarebbe utile se quando cambio un parametro nella lista parametri del backtest
si possa cambiare su tutti i titoli del workspace.
Poi il massimo sarebbe lanciare un'ottimizzazione su tutti i titoli per trovare la configurazione ottimale media!
Si ci vorrebbe tempo ma si potrebbe lanciare la notte e la mattina vedere i risultati !Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
16-10-15, 12:20 #2
Io ci riprovo
... se si potesse lanciare una ottimizzazione dello stesso ts su più titoli insieme o anche lanciare semplicemente un ts sui titoli di un workspace , si risparmierebbe un sacco di tempo!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
09-11-15, 15:24 #3
-
09-11-15, 17:48 #4
Grazie Andrea!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
10-11-15, 11:31 #5
Ho letto ora:
se hai un workspace con diversi titoli e con lo stesso TS, basta che editi il segnale e poi modifichi i parametri sull segnale stesso. Nel momento in cui fai <salva> questi cambieranno su tutti i titoli.
In genere io uso provare sul workspace variando il parametro che mi interessa di molto, del doppio e poi della metà, in questo modo capisco subito se la sua influenza è determinante o meno e de lo è se è meglio allungare o accorciare.
Se poi vuoi cambiare anche il time frame su tutti i titoli basta usare la funzione GROUP e così in due passaggi, provi il parametro ed il Time frame...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
10-11-15, 14:22 #6