Discussione: Nuovo Iceberg
-
02-04-16, 13:38 #1
Nuovo Iceberg
Salve ragazzi,
scusate l'impazienza ma volevo approfittare del fine settimana per iniziare a familarizzare con Iceberg
Nella mail si diceva che nella giornata di ieri avrei ricevuto le informazioni per scaricare la nuova versione ma ancora non ho visto nulla.
E' un problema solo mio ?
Grazie e buon Iceberg a tutti
OK lo sapevo già ma ho la conferma che stò invecchiando... mail ricevuto da 10 minuti
corro ad installareUltima modifica di giorgiog; 02-04-16 alle 13:40
-
02-04-16, 17:13 #2
Beato te che l'hai scaricato, qui sto provando da un'ora ma non si riesce ... credo ci sia la coda
!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
-
02-04-16, 18:44 #3
fatto,funziona e già mal di testa......
-
02-04-16, 19:12 #4
scaricato ed installato.
funziona che é una meraviglia.
complimenti
-
02-04-16, 19:59 #5
F A N T A S T I C O!!
Avevo la versione betatester e pensavo che ci fossero tutte le funzionalità ed incece i Ragazzi di Playoptions sono riusciti ad andare oltre...
Cari colleghi del forum qui si apre una nuova era, fare strategie in opzioni con le greche svelate è veramente un modo diverso come è incredibilmente utile l'indice di volatilità, la superfice di volatilità...insomma sono entusiata!!!
-
03-04-16, 12:07 #6
e per restare in tema di Iceberg e cose che si svelano mano a mano: sto inserendo le mie strategie aperte da fiuto pro a Iceberg e mi sono accorto che se metto data esatta e prezzo sottostante quando è stata eseguita l'opzione, mi recupera parametri di volatilità etc utili per la valutazione corretta della strategia... insomma se il buongiorno si vede dal mattino ...