Discussione: Buona Sera
-
04-04-16, 22:11 #1
Buona Sera
Salve mi chiamo Lara finalmente mi sono decisa a fare la reg nel forum a dire il vero sono un 4 mesi che mi sto interessando di opzioni,ho fatto un po da autodidatta con tutto quello che c'è in rete,e poi ho visto tutti i webinar ed il materiale di Tiziano veramente unico,basti pensare che quello che offre lui e playoptions gratis molti se lo fanno pagare percio bravi
.Volevo chiedere a tutti voi che siete ovviamente piu esperti di me un consiglio,ma prima vi faccio il quadro della mia situazione ok ? Per prima cosa quando avrò acquisito un po di esperienza voglio provare a tradare ma questo dopo ovviamente.Il mio capitale da investire sarà 5000-10000 euro so di essere sottocapitalizzata ma io non voglio vivere di trading mi basta arrotondare tirare su qualcosina al mese insomma e magari essere flat quando non va per il verso giusto .Sarei felice di fare un corso a Rovigo ma questo inciderebbe molto sul capitale,poi ho gia capito le basi sono molto sveglia
quindi ho deciso di optare per i PDF di playoptions la mia domanda è con quale mi consigliate di partire ? Vorrei anche provare bee trader ma quale versione devo scaricare ce ne sono 3 la prev la beta ed l'ultima relase che differenza c'è.Sto gia utilizzando Fiuto beta da un po è fenomenale però la chain delle opzioni a prezzi differenti dalla mia demo,comunque ripeto altro grandissimo regalo di playoptions agli utenti.Adesso vi lascio e vi auguro buona serata ciao ciao
-
05-04-16, 11:25 #2
-
08-04-16, 21:55 #3
-
09-04-16, 11:30 #4
Le persone preferiscono leggere anzichè scrivere.
Ieri ho tenuto un webinary con 300 presenze, lo hanno poi visto/rivisto in differita altre decine...nessuno ha scritto sul forum 1 solo commento o anche solo 1 domanda.
Probabilmente si preferisce il contatto diretto anche se allora è difficile comprendere il successo dei social..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
09-04-16, 12:29 #5
Ciao!
Si è vero sei un po' sottocapitalizzata, ma puoi comunque tradare lo stesso, magari optando per strategie "comprate" invece di vendute. Per iniziare andrebbero benissimo.
L'importante è avere anche un broker che ti faccia pagare poche commissioni altrimenti incidono molto sulla tua operatività (magari Webank passando per Denis ti offre 2,5 ad opzione).
Per i PDF invece devi scegliere se desideri materiale per imparare a costruire le strategie oppure materiale per imparare un metodo gestione della strategia
.
Ad esempio il metodo ABSO ed il metodo BOBAO sono ottimi (specie il primo), perchè ti insegnano delle regole semplici sul quando fare le mosse e quando mettere a mercato le varie legs della tua strategia.
Altri pdf invece (come il metodo semplice per costruire una strategia....) ti insegnano più su come modificare una strategia e magari danno meno spazio sull'apertura.
Tu cosa preferisci?
-
09-04-16, 12:40 #6
Io mi trovo molto bene con ABSO.
Vista la tua capitalizzazione perchè non provi overspread? scarica la demo di beetrader così lo puoi provare.
-
09-04-16, 12:46 #7
Per richiedere la Demo non devi fare altro che utilizzare questo link, automaticamente riceverai una mail con tutte le istruzioni su cosa scaricare e come installare.
Per qualsiasi problema scrivimi pure a denis.moretto@playoptions.it oppure chiamami al 347 55 000 47
-
09-04-16, 16:21 #8
-
10-04-16, 11:54 #9
-
10-04-16, 12:02 #10
Grazie per i tuoi consigli,quindi con ABSO e BOBAO avrei 2 strategie con regole ben precise su come metterle a mercato ? Ma sono semplici da capire ? e sopratutto sono adatte ad una neofita come me ? Per dirtene una ancora non mi è ben chiaro il moneyness,quindi non vorrei acquistare strategie che poi con le mie lacune non riesco a mettere in pratica.